keanu racing team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keanu
     
    .

    User deleted


    Penso sia doveroso da parte mia chiarire la cosa visto le telefonate e gli MP ricevuti.

    Io stò provando a portare il nexus in gara e abitando fuori dal mondo per me diventa tutto più difficile, nessuno mi stà spingendo a farlo ma avevo questa intenzione anche lo scorso anno come tutti sapete.
    Francamente per lo sviluppo del nex stò lavorando da parecchio e devo ringraziare Moscatelli , l'ing. Mauro per i validissimi consigli e altre 2 persone che preferiscono mantenere l'anonimato per il grande aiuto che mi stanno dando in forma totalmente gratuita.
    Visto l'esperienza dell'anno scorso ho preferito fare le cose in silenzio senza coinvolgere nessuno per ovvi motivi poi la cosa si è saputa e dopo il post di Nirvana che mi riguardava, nella discussione del team Salvatori, lello ha postato una richiesta su un eventuale aiuto economico nei miei riguardi. Grazie Lello

    Sicuramente, se riesco, non farò tutto il campionato ma qualche gara come wild card per fare esperienza e quello che verrà dopo si vedrà.
    Ringrazio comunque gli amici che hanno già dato la loro disponibilità e spero tanto di non deluderli .

     
    .
  2. briccho17
     
    .

    User deleted


    Mi ripeto ....

    CITAZIONE (briccho17 @ 30/1/2011, 08:09) 
    Grande Fausto, finalmente direi ;) ;)
    conta pure su di me >>> 100 E molto volentieri ;)
    per quel che posso non devi far altro che chiamare ... Ahh , ovviamente la quota è subordinata ad un servizio "fotografico" dettagliato che dovrai garantire a tutti i tuoi fans ... le foto devono essere in formato JPG, TIFF con ausilio di filmati AVI o MPEG compatibili in DIVX su un server dedicato ....

    p.s.
    ti ho già fatto venire il mal di testa ... lo so ... va beh, dai , mi basta vedere un grande ... "ARRIVO !!" :D :D :D :D

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Fausto in bocca al lupo....................e spero di vederti al più presto in pista
     
    .
  4. keanu
     
    .

    User deleted


    crepi Attiiiiiiii :D :D :D
     
    .
  5. d.damian
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo anche da parte mia!!! :D
     
    .
  6. advan
     
    .

    User deleted


    Bella Faustino!!...finalmente!!
    Allora possiamo vedere i tuoi frutti tra i cordoli delle piste??

    ah ovviamente tanta buona fortuna anche da parte mia!!
     
    .
  7. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    come ti ho già detto,per quel che posso ,come a suo tempo è stato fatto per il racing team,sono pronto con la mia modesta somma ,certo che al fine di valutare di quanto, si potrebbe disporre ,sarebbe utile che chi volesse unirsi,a questo progetto,desse la propria intenzione. ;)
     
    .
  8. advan
     
    .

    User deleted


    Per il contributo non devi fare altro che contattarmi e ci organizziamo...stai tranquillo!!

    l'intenzione c'é sempre...ci mancherebbe...come possibilità (come sempre purtroppo) limitate ma si fa il possibile...per il grande Fausto!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,397
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    eccomi
    letto quanto sopra
    facciamo una lista di chi
    contribuisce al keanu racing team

    e chi si impegna a raccogliere i fondi, o dove versare la quota/offerta

    lello65 presente


     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    "The Dark Nexus"

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,009
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quassì cosa "a esposizione" :D Fatemi sapere e... per Fausto sono pronto :rolleyes:
     
    .
  11. dmracing
     
    .

    User deleted


    io sono presente con un'offerta di 100€, potete mettermi in lista......
     
    .
  12. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Io direi per quelli interessati,che diano la loro disponibilità,tanto per rendersi conto di quanti si possa essere ,le formalità vengono dopo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Nel mio piccolo, se c'è bisogno di una mano conta purè su di me ;)
    Se posso, quante cucuzze ci vogliono per fare un campionato?
    Perchè se si parla di sponsor posso anche vedere di trovartene qualcuno.....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    Mitico Fausto, non sai che piacere mi fa leggere di questa notizia (anche se qualcosa avevo intuito :D )
    Ti auguro tutto il bene possibile fiducioso di tante soddisfazioni... non vedo l'ora ;)
     
    .
  15. eugenesis
     
    .

    User deleted


    Grande Fausto !!! :D :D :D :lol:
     
    .
214 replies since 30/1/2011, 15:09   7087 views
  Share  
.