viti arrugginite problema risolto con ergal fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turchino
     
    .

    User deleted


    avevo provato ma nn veniva che tipo di diluente hai usato??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Ho usato il diluente alla nitro, però ora che mi ci fai pendare bene mi è venuta via tutta ma non l'avevo ancora "cotta", ho provato dopo 3gg che l'avevo verniciata................. dici che una volta cotta non viene via nemmeno con il diluente alla nitro ??
     
    .
  3. turchino
     
    .

    User deleted


    no perchè diventa tipo una gomma molto dura,anche io avevo provato con quello alla nitro
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (turchino @ 30/5/2012, 07:14) 
    no perchè diventa tipo una gomma molto dura,anche io avevo provato con quello alla nitro

    Azzzzz, allora sta vernice, una volta cotta, è una bomba :D :D :D
     
    .
  5. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. il diluente alla nitro di solito è il + potente e scioglie di solito tutte le altre vernici ..
    altrimenti ci vuole lo sverniciatore che è un' altro prodotto sempre a base di solventi
    aromatici-alifatici-chetonici .. in poche parole "cancerogini" !! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    40
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (turchino @ 24/7/2011, 11:11) 
    si quaranta minuti

    turchino sono interessato anche io a fare le viti come le tue, ci dici che procedimento hai fatto, seppiato le viti? quante mani hai dato,quanto hai diluito la vernice ecc ecc grazie.
     
    .
  7. stiuitnt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guido02 @ 15/6/2012, 18:55) 
    CITAZIONE (turchino @ 24/7/2011, 11:11) 
    si quaranta minuti

    turchino sono interessato anche io a fare le viti come le tue, ci dici che procedimento hai fatto, seppiato le viti? quante mani hai dato,quanto hai diluito la vernice ecc ecc grazie.

    se guardi nelle prime pagine del topic c è scritto tutto il procedimento,io praticamente le ho fatte tutte rosse comprese quelle dei dischi anteriori e sono veramente belle...il colore per vetro (o almeno quello che ho preso io,rosso vermiglione) non va diluito, di mani puoi darne 2 una la mattina e una la sera o il giorno dopo...ricordati però prima di metterle in forno di farle asciugare bene per almeno un giorno perchè il colore per vetro ci mette parecchio ad asciugare bene :D
     
    .
96 replies since 11/3/2011, 11:56   3341 views
  Share  
.