RICHIAMO UFFICIALE PIAGGIO

Possibile rottura testa vite attacco motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    Non so se tutti ne sono a conoscenza, per cui preferisco indicarlo:

    costruttore: Piaggio & C. S.p.a.
    marca: Piaggio
    modello: Beverly 125,250;cruiser 250;mp3 250 Rl;nexus 125/250;runner 125/200; X Evo 125/250; X9 125
    Numero Veicoli: 320
    Periodo di produzione: lug 2007
    Descrizione Difetto: Possibile rottura testa vite attacco motore
    Azioni correttive: Eventuale sostituzione
    Riferimento Concessionari
    Note -
    Intervallo telai da: ZAPM2880001003447
    Intervallo telai a: ZAPM4640000003407

    Fonte: http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albri...890&id_marca=71
     
    .
  2. blumoto
     
    .

    User deleted


    Ciao Enzo!
    ho appena letto questa tua segnalazione!
    In questi giorni ho fatto sostituire le gomme ed ho visto che il motore quando accelero provoca uno spostamento della ruota posteriore!
    Sono andato dal meccanico e mi ha detto che sono i silent block del motore da cambiare!
    Il mio telaio rientra negli intervalli che hai postato, il mio nexus 250 è del 2006, l'intervento lo devo pagare cmq io? cosa mi consigli di fare?
    Attualmente il Nexus lìho lasciato dal meccanico che mi farà sapere nei prossimi giorni se bisogna cambiare solo le boccole oppure anche i supporti...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    non so se è il tuo problema, ma se rientri come numero di telaio, sta,pa la pagina del Ministeto delle infrastrutture e portala dal tuo meccanico facendogliene presente... se ti fa storie, prova a chiamare direttamente Gilera e senti cosa ti dicono
     
    .
  4. blumoto
     
    .

    User deleted


    Perfetto! stampo la pagina e ti faro' sapere!
    Grazie mille! :)
     
    .
  5. blumoto
     
    .

    User deleted


    Ho telefonato direttamente al numero Verde Gilera/Piaggio e hanno controllato attraverso il numero di telaio se il mio scooter rientrasse o meno nei richiami: purtroppo/per fortuna non rientra!
    Il meccanico mi ha detto che per sistemare quel difetto dipende da come esce fuori una volta smontato : se si devono cambiare solo le boccole costa sui 80/90 euro, se invece bisogna sostituire tutti i supporti del motore la spesa è di circa 200 euro...
     
    .
4 replies since 29/6/2011, 13:36   522 views
  Share  
.