Convenzione con Purte1 per dischi freno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    Ho il piacere di informarvi che grazie all'interessamento di Bubusette, siamo riusciti ad ottenere una convenzione con Purte1, produttore di freni a disco di ogni genere, per tutte le moto e ovviamente, anche per il nostro amato Nexus, nelle cilindrate 500cc, 300cc, 250cc, oltre a una nuova linea di cupolini, sempre dedicati al nostro Nexus, che verrano sviluppati più avanti.

    I riferimenti di Purte1 sono:
    www.purte1.com/index.php?lang=it

    Su tutta la merce che vedete esposta, sulle loro pagine web, abbiamo ottenuto uno sconto del 10%, basta contattarli sul loro sito, tramite e-mail o telefonicamente e inserire al momento dell'ordine, oltre ai vostri dati personali per la spedizione, la parola "nexusforum"
    Inoltre i prezzi esposti sul loro catalogo elettronico, come riportato sul sito stesso, sono già comprensivi di spese di spedizione per l'Italia.

    La convenzione avrà una durata di un anno, con data di partenza medesima a questo post, dopo un anno verrà stabilito se continuare o chiudere tale convenzione, questo dipenderà molto dalla soddisfazione che le parti, noi e loro, avranno tratto da tale opportunità.

    Purte1 è un gruppo di lavoro, molto attento alle tendenze del mercato e alle esigenze del cliente, qualora vorreste fare domande o proporre novità, il signor Nicola Viganò, titolare dell'azienda e i suoi collaboratori, sono pronti ad ascoltarvi e a rispondere a tutte le vostre domande, con lo scopo di aiutarvi nelle vostre scelte e migliorare il servizio offerto.

    Che dire inoltre, niente!! credo che sià stato detto tutto, non mi resta che augurarvi buoni acquisti e buona strada a tutti, sempre!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Ragazzi, vi informo che se qualora qualcuno di voi riuscisse a realizzare una staffa pinza per montare le nostre pinze originali sul kit dischi da 300mm, va bene anche una cosa grezza, se la invia a purte1, colui che riesce a farla, potra avere il kit maggiorato con staffe in alluminio anodizzate pagando solo l'importo dei dischi.
     
    .
  3. andreanx
     
    .

    User deleted


    mannaggia la modifica con dischi maggiorati e magari pinze ad attacco radiale è una di quelle cose che voglio fare !!! mi mancano gli eurini però !!! :cry: :cry:
    Rigrazio Bubusette per l'interessamento ... meno male che esiste qualcuno che cerca di creare collaborazioni che dal mio punto di vista sono l'anima del commercio !!! ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Dischi flottanti da 300 mm :D :D :D :D :D :D

    Pensate che tra dischi, attacchi e pinze sumitomo, li ho pagati meno di 2 dischi breaking da 260 mm

    imm1006

    Appena ho un attimo, studio l'attacco per la nostra pinza originale, così non dovete comprare anche le pinze ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Vi comunico che se qualora, qualcuno di voi fosse propenso al Kit maggiorato, nel caso abbiate i tubi freno originali e vogliate montare pinze radiali, vi ci vorrà anche gli adattatori per pompe radiali da apllicare alle pinze, perche l'attacco sulla pinza radiale sta a 90° rispetto alla pinza assiale.

    Io li ho presi da SRT Store a 23,78 euro tutti e due, spediti

    Edited by Bubusette - 26/5/2012, 10:01
     
    .
  6. keanu
     
    .

    User deleted


    che bei dischi Bubu
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Oggi posto le foto dei dischi montati
     
    .
  8. wiwi
     
    .

    User deleted


    mostra anche le pinze bubu!!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiwi @ 28/5/2012, 10:07) 
    mostra anche le pinze bubu!!!!!!

    Te le ho messe in Foto tuning estetico
     
    .
  10. briccho17
     
    .

    User deleted


    Molto bello tutto e .. le pinze dove si trovano ?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Si trovano su ebay o subito.it , puoi mettere le sumitomo come le mie e le tokiko o le nissin, usate le trovi sui 100,00 euro a coppia.

    devi prendere quelle con attacco da 108 mm
     
    .
10 replies since 30/4/2012, 08:40   258 views
  Share  
.