Ideuccia per il raduno Toscano

a voi la scelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.

    Sono qua per presentarvi il programma riguardante il Raduno Toscano, che si svolgerà in data :

    PRIMA OPZIONE

    17/06/2012 con partenza da Pontedera .

    Il ritrovo è fissato per le ore ( in mattinata) , con inizio raduno alle ore ( in mattinata )

    Questo è il percorso :

    Visualizzazione ingrandita della mappa

    Durante il percorso programmeremo alcune soste, per sigaretta, bisogni fisiologici e per scattare qualche bella foto dei partecipanti e dei luoghi che visiteremo.
    Qualora vi fossero cambiamenti di percorso, gli organizzatori si avvarranno, ove fosse necessario, il diritto di variare tale percorso, in qualsiasi momento senza alcun preavviso, solo e unicamente per la buona riuscita del giro e incolumità dei partecipanti.

    Durante il pre giro o comunque in tempo utile, vi sarà comunicato il luogo dove pranzeremo con i dettagli del menù e dei costi e se fosse necessario di Hotel e alberghi di appoggio, per chi viene da più lontano.

    SECONDA OPZIONE


    Luogo e partenza raduno sempre a Pontedera ma in data 16/06/2012 con ritrovo alle ore ( primo pomeriggio) e partenza giro alle ore ( primo pomeriggio), con stesse soste previste e con cena a casa di BUBU.

    Dietro casa ho un cortile ben tenuto di 100 mq circa, posso allestire dei tavoli con sedie e rispolverare una griglia artigianale auto costruita di metri 1x1.
    Direi che con 5/6 euro a testa, si fa la spesa e si allestisce una mega grigliata con bruschette di ogni genere e carne ai ferri con buon vino, dolce, caffe e ammazza caffè.
    Il cuoco sono io :D

    Questo per agevolare chi vien da lontano, così che possa rientrare in albergo e rimettersi in viaggio verso casa, dopo una sana dormita, non per ultimo, ammortizzando un po’ i costi.


    Qui decidiamo solo il giorno, l’iscrizione vera e propria la posteremo più avanti a circa 15 gg dal raduno, con le modalità sopra elencate.

    In mancanza di commenti e/o suggerimenti abbastanza convinti , il raduno si terrà regolarmente in data 17 Giugno

    Ditemi voi !!
     
    .
  2. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. azz fate il raduno proprio quando sono al mare a Follonica !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eugenesis @ 22/5/2012, 16:43) 
    .. azz fate il raduno proprio quando sono al mare a Follonica !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Meglio, così sei più vicino :woot: :D
     
    .
  4. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 22/5/2012, 16:45) 
    CITAZIONE (eugenesis @ 22/5/2012, 16:43) 
    .. azz fate il raduno proprio quando sono al mare a Follonica !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Meglio, così sei più vicino :woot: :D

    ... peccato però che sarò lì in macchina con le mie :wub: :wub: (grande e piccola...)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Vedi se noleggi un Nexus a Follonica........o un T Max :D
     
    .
  6. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. ehh se , va ancora bene se mi danno una bici a noleggio !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. fakkaman
     
    .

    User deleted


    ma se la si fa al sabato, per agevolare chi vien da lontano e resta a dormire, perche non pensare ad un altro giretto anche la domenica mattina?
    se serve un grigliatore son disponibile :B): :B):
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Mi dovrei studiare un altro giro..........ma si potrebbe fare
     
    .
  9. maxtav
     
    .

    User deleted


    se sabato vengo solo se domenica verrei forse con passeggero ma posso venire di domenica partendo in mattinata dunque giro lunghetto

    comunque come comodita io direi al sabato e poi domenica mattina rientro



     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    O Corresponsabile di Regione!!! Della seconda opzione 'un m'hai detto 'na sega, la apprendo ora!!! :D :D :D
    Per me, vanno bene tutte e due... certo, la mega grigliata a cena, mi attizza di più... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
     
    .
  11. dan65
     
    .

    User deleted


    Per me possono andare bene entrambe le soluzioni, però non mi fermerò in albergo.

    La grigliata attizza, ma le 2 ore e mezzo di trasferimento a panza piena di sera/notte me lo sconsiglierebbero :D
    Al limite mi faccio il giretto con voi poi rientro.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghillone @ 23/5/2012, 00:50) 
    O Corresponsabile di Regione!!! Della seconda opzione 'un m'hai detto 'na sega, la apprendo ora!!! :D :D :D
    Per me, vanno bene tutte e due... certo, la mega grigliata a cena, mi attizza di più... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

    E lo so Fra, ma mi è venuta questa idea :D

    vediamo un pò.............. se crea problemi si rimane alla sola Domenica

    CITAZIONE (maxtav @ 22/5/2012, 20:47) 
    se sabato vengo solo se domenica verrei forse con passeggero ma posso venire di domenica partendo in mattinata dunque giro lunghetto

    comunque come comodita io direi al sabato e poi domenica mattina rientro

    Il giro è un pò lungo, ma per accorciarlo un pò si potrebbe anche farlo finire a Empoli o a San Miniato, da lì avete poi la SGC FI-PI-LI che vi porta dritti in Autostrada
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Con il benestare di Ghillo, abbiamo apportato qualche modifica al percoso, per renderlo un pò meno lungo, si risparmiano 20 km circa.
    Il giro si ferma a Ortimino dove sicuramente andremo a pranzo, dopo pranzo, per coloro che si aggiungeranno da fuori regione, se si aggiungeranno, li scorteremo fino ad Empoli dove verrano indirizzati in FI-PI-LI, da lì potete entrare in A1 o in A12.


    Visualizzazione ingrandita della mappa


    Questo se si facesse solo la Domenica ;)

    Edited by Bubusette - 25/5/2012, 07:50
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Perfetto: io preferirei il Sabato :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Bubo, domani, col mio amico andiamo a fare un percorso alternativo per andare da Pontedera a Volterra: vieni anche te? Si parte con calma verso mezzogiorno e ci si fermerà a mangià qualcosa per strada... Se vieni, fammelo sapè che ci si mette d'accordo ;)
     
    .
23 replies since 22/5/2012, 15:38   301 views
  Share  
.