Ideuccia per il raduno Toscano

a voi la scelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Allora, siamo andati a fare un percorso alternativo per il tratto Pontedera -Volterra: strade spettacolari, da far girar la testa dalle curve, solo che... si allunga un po'... vabbè, metto il percorso, poi decidiamo...
    https://maps.google.it/maps?saddr=Viale+4+...a=pr&via=1&z=10
     
    .
  2. eugenesis
     
    .

    User deleted


    Ghillo , il pezzo da Cecina a Volterra , l' hanno messo a posto ?? Quando ci passai io lo
    scorso anno , era tutto un cantiere , stavano sistemando il tracciato stradale :cry: :cry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eugenesis @ 27/5/2012, 22:53) 
    Ghillo , il pezzo da Cecina a Volterra , l' hanno messo a posto ?? Quando ci passai io lo
    scorso anno , era tutto un cantiere , stavano sistemando il tracciato stradale :cry: :cry:

    Euge', non si arriva a Cecina, nel pezzo che abbiamo fatto oggi l'asfalto era buono ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghillone @ 27/5/2012, 18:02) 
    Allora, siamo andati a fare un percorso alternativo per il tratto Pontedera -Volterra: strade spettacolari, da far girar la testa dalle curve, solo che... si allunga un po'... vabbè, metto il percorso, poi decidiamo...
    https://maps.google.it/maps?saddr=Viale+4+...a=pr&via=1&z=10

    Ok Ghillo, allora aggiungo al tuo percorso, Gambassi terme e Ortimino e siamo a posto.
    Che dici ??
    Scusami Fra ma non avevo letto il post del pre giro e comunque non sarei potuto venire perche non ho ancora il corpo farfallato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    Bubu, Ghillo... quando avete fissato il programma ufficiale, presentatelo nel post che vi ho appena creato: https://nexusclubitalia.forumcommunity.net/?t=51108149 così si possono aprire le iscrizioni ;)
     
    .
  6. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghillone @ 27/5/2012, 23:34) 
    CITAZIONE (eugenesis @ 27/5/2012, 22:53) 
    Ghillo , il pezzo da Cecina a Volterra , l' hanno messo a posto ?? Quando ci passai io lo
    scorso anno , era tutto un cantiere , stavano sistemando il tracciato stradale :cry: :cry:

    Euge', non si arriva a Cecina, nel pezzo che abbiamo fatto oggi l'asfalto era buono ;)

    .. si si , ho visto che non arrivi fino a Cecina , ma poi dopo la strada è quella che proviene da lì ..
    comunque sicuramente avranno finito i lavori in corso ... ;) ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Ragazzi per un mio problema, almeno che io non venga, si farà Domenica.

    Purtroppo mia moglie mi ha ricordato che Sabato 16 Giugno c'è il concerto di Madonna a Firenze, nel quale lei farà servizio per la pubblica assistenza.

    Siccome mia moglie non guida di sera molto volentieri, dovrò accompagnarla e riprenderla alla fine del concerto, quindi mi resta impossibile fare tutte queste cose insieme.

    Non è una scusa per andare al concerto, in quanto a me di Madonna non me ne frega una mazza, anzi per come son fatto io, non ci andrei nemmeno se mi pagassero.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Ragazzi, questa discussione si può anche chiudere ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0693

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    8,327
    Location
    Faver (Trento)

    Status
    Offline
    Ok chiudo
     
    .
23 replies since 22/5/2012, 15:38   301 views
  Share  
.