Consumo anomalo ruota anteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gsx600f
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione tu ho verificato stamane ed e l'opposto di quello che mi ha detto il mecca.. ,ho notato pero che lo sterzo in marcia in rettilineo e girato leggermente verso dx.. mi domandavo se poteva essere questo e se si cosè che si sara messo storto <_< <_< mmmhhh mi ci mancava pure questa :D :D
     
    .
  2. gsx600f
     
    .

    User deleted


    Inoltre se lascio lo sterzo in rettilineo si piega leggermente verso sx e poi tira a sx ed ecco perche mangia la gomma , perciò sicuramente qualcosa di storto cè , ora il bello e sapere cosa....... <_<
     
    .
  3. gemini.89
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzio anche io noto un consumo anomalo della gomma si consuma tanto a sx guardando la ruota dallo scooter!!cmq si consumano entrambe a sx e di storto non ha niente il nex sono sicuro mai incidenti o cosa
     
    .
  4. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Di anomalo qualcosa c'è .....le rotonde!!!!! :D
     
    .
  5. gemini.89
     
    .

    User deleted


    Ma no dai dici??
     
    .
  6. gsx600f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gemini.89 @ 27/8/2012, 18:24) 
    ciao ragazzio anche io noto un consumo anomalo della gomma si consuma tanto a sx guardando la ruota dallo scooter!!cmq si consumano entrambe a sx e di storto non ha niente il nex sono sicuro mai incidenti o cosa

    A sx ma guardando lo scooter da seduto oppure avendolo davanti ?? hai notato se tira a sx ?? lo scarico hai l'originale?
     
    .
  7. Sbufo
     
    .

    User deleted


    anche il mio haavuto quel problema stando seduti si notava un consumo anomalo sul lato ds,me l'aveva fatta notare al raduno in toscana un ragazzo di p.s.stefano,e in marcia lasciando il manubrio tende a tirare a ds,pero' non ce' niente di storto,e qui rotonde da noi ce ne sono poche
     
    .
  8. gsx600f
     
    .

    User deleted


    Il mio se lascio lo sterzo tira a sx ( va verso il centro strada) per far capire meglio appena lascio lo sterzo si vede proprio ad occhio che si corica leggermente a sx e poi comincia a tirare da quella parte <_< <_< mi chiedevo se dipendeva dalla marma visto che io monto una leovince , invece dell'originale , e che la differenza di peso delle due non porti il nex a questo tipo di problema :wacko: :blink: :ph34r: :cry: :cry:
     
    .
  9. Giaaa
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi io ho un 250 ma credo sia uguale, l'ho preso usato da qualche giorno e mi sono accorto che quando cammino pendo leggermente verso sx e se lascio il manubrio va tutto a dx speriamo non sia storto ma come me ne accorgo se il telaio e' storto o incidentato? lo scooter e' tutto originale.
     
    .
  10. gsx600f
     
    .

    User deleted


    Il mio problema alla fine era la differenza di peso della marma infatti per un certo periodo ho rimesso l'originale e il problema era sparito , lasciando lo sterzo andava bello dritto :D :D .
    Nel tuo caso ti consiglio di portarlo dove lo hai comprato (sempre se lo hai preso da un conce. cosi sfrutterai la garanzia :D :D ) se e tutto originale il problema e da cercare altrove.
     
    .
24 replies since 2/6/2012, 05:13   397 views
  Share  
.