Fregato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pariia
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Sono stato in concesionaria ,per un preventivo..Loro dicevano che devo pulire corpo farfalatto, e non ho fatto i lavori perche erano costosi,tutto a voce ,niente preventivo per iscritto.Ho pagato e sono andato via.
    Dopo 5 giorni sono andato da un mecanico per fare riparare il nexus,e li ho detto di pulire il corpo.
    Giorno dopo sono ritornato a prendere motore ma il macanico mi dice che non e sporco il corpo farfalatto e lui non ha pulito niente perche non era necesario.
    Ora mi domando:io ho pagato per nulla ,il preventivo ,visto che non era quello il guasto ????
    Voglio denunciarli e non so dove.Vi chiedo un aiuto,perche e imposibile chiedere soldi per una cosa che non e vera.
    silviu :angry:
     
    .
  2. wiwi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pariia @ 8/10/2012, 15:18) 
    Ciao
    Sono stato in concesionaria ,per un preventivo..Loro dicevano che devo pulire corpo farfalatto, e non ho fatto i lavori perche erano costosi,tutto a voce ,niente preventivo per iscritto.Ho pagato e sono andato via.
    Dopo 5 giorni sono andato da un mecanico per fare riparare il nexus,e li ho detto di pulire il corpo.
    Giorno dopo sono ritornato a prendere motore ma il macanico mi dice che non e sporco il corpo farfalatto e lui non ha pulito niente perche non era necesario.
    Ora mi domando:io ho pagato per nulla ,il preventivo ,visto che non era quello il guasto ????
    Voglio denunciarli e non so dove.Vi chiedo un aiuto,perche e imposibile chiedere soldi per una cosa che non e vera.
    silviu :angry:

    scusami, cos'è che hai pagato se non hai fatto fare nessun lavoro? non riesco a capire..

    comunque prima di porre domande, sei invitato a presentarti nell'apposita sezione, mettendo anche la tua provennienza nella tua firma, grazie..
     
    .
  3. turchino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pariia @ 8/10/2012, 15:18)
    Ciao
    Sono stato in concesionaria ,per un preventivo..Loro dicevano che devo pulire corpo farfalatto, e non ho fatto i lavori perche erano costosi,tutto a voce ,niente preventivo per iscritto.Ho pagato e sono andato via.
    Dopo 5 giorni sono andato da un mecanico per fare riparare il nexus,e li ho detto di pulire il corpo.
    Giorno dopo sono ritornato a prendere motore ma il macanico mi dice che non e sporco il corpo farfalatto e lui non ha pulito niente perche non era necesario.
    Ora mi domando:io ho pagato per nulla ,il preventivo ,visto che non era quello il guasto ????
    Voglio denunciarli e non so dove.Vi chiedo un aiuto,perche e imposibile chiedere soldi per una cosa che non e vera.
    silviu :angry:

    pariia aggiorna il profilo con la provenienza grazie
    CITAZIONE (wiwi @ 8/10/2012, 15:44)
    CITAZIONE (pariia @ 8/10/2012, 15:18) 
    Ciao
    Sono stato in concesionaria ,per un preventivo..Loro dicevano che devo pulire corpo farfalatto, e non ho fatto i lavori perche erano costosi,tutto a voce ,niente preventivo per iscritto.Ho pagato e sono andato via.
    Dopo 5 giorni sono andato da un mecanico per fare riparare il nexus,e li ho detto di pulire il corpo.
    Giorno dopo sono ritornato a prendere motore ma il macanico mi dice che non e sporco il corpo farfalatto e lui non ha pulito niente perche non era necesario.
    Ora mi domando:io ho pagato per nulla ,il preventivo ,visto che non era quello il guasto ????
    Voglio denunciarli e non so dove.Vi chiedo un aiuto,perche e imposibile chiedere soldi per una cosa che non e vera.
    silviu :angry:

    scusami, cos'è che hai pagato se non hai fatto fare nessun lavoro? non riesco a capire..

    comunque prima di porre domande, sei invitato a presentarti nell'apposita sezione, mettendo anche la tua provennienza nella tua firma, grazie..

    gigi ormai ti fanno pagare anche l'aria se all'accettazione è specificato che per i preventivi è dovuto un importo nel momento che metti il mezzo in mano al mecc dai il tacito consenso,anche nei centri assistenza di apparecchi elettronici è ormai usanza radicata
     
    .
  4. pariia
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Hanno detto che devo pagare il preventivo,e io ho pagato,sperando che mi dicono quale e il guasto.
    Qui e il problema, che loro dicevano che e sporco corpo farfalatto,era una buggia perche in realta loro non hanno guardato niente.
    Ho pagato perche il motore e documenti erano da loro,non potevo fare nulla.
    Sincero e stato il mecanico che ha detto che non e sporco corpo farfalatto e allora io ho capito che sono stato fregato dal concesionario.


    salve
     
    .
  5. wiwi
     
    .

    User deleted


    mamma mia non ci posso credere.. in questo periodo di crisi, dove c'è poco lavoro x tutti, il meccanico ha pure il coraggio di rubarti dei soldi x un misero preventivo.. ma stiamo scherzando???????????
    pazzesco.. non ho parole... ecco un ottimo modo per perdere clientela..
    vuoi un consiglio??? sta alla larga da quel c*gli*ne!!
    robe da matti..
     
    .
  6. eugenesis
     
    .

    User deleted


    se mi fossi fatto pagare per ogni preventivo fatto in vita mia .. a quest' ora sarei
    a fare dell' altro !! ;) ;)
     
    .
  7. pariia
     
    .

    User deleted


    ciao
    ragazzi qualche consiglio,aiuto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Intanto ci potresti dire che problemi ha il tuo scooter.......
     
    .
  9. pariia
     
    .

    User deleted


    ciao
    Non partiva al caldo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pariia @ 10/10/2012, 21:10) 
    ciao
    Non partiva al caldo.

    Desirone ( Ivan ) aveva il tuo stesso problema, dopo mesi di controlli e ricontrolli, alla fine era la batteria
     
    .
9 replies since 8/10/2012, 14:18   308 views
  Share  
.