Negozi moto/scooter zona Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Omy88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Qualcuno saprebbe dirmi dove si trovano dei bei negozi riforniti di accessori e abbigliamento moto/scooter in zona Milano/Varese/Como/Monza?
    Oggi pomeriggio mi piacerebbe fare un giretto per avere un'idea di ciò che c'è in giro :)
    Grazie in anticipo ^_^
     
    .
  2. dragstar
     
    .

    User deleted


    Ciao.

    Per Milano potresti provare:

    - UnionBike, in via Tolstoj (se hai la UnionBike Card alcuni articolo hanno lo sconto del 20%);
    - Cinque Anelli, in via Novara (mi pare ce ne sia un altro ma non so dove);
    - BikerPro, in via Gallarate 222 (sopra il concessionario Ducati).

    Per le altre città non so.

    Potresti provare anche gli Outlet.... Vicolungo (NO) e Franciacorta (BS) sono negozi "Moto Store" ma se citi la zona di Como allora potresti andare al Fox Town (subito dopo il confine tra Como e Svizzera) dove c'è un negozio Suomy.

    Parere personale: provi e guardi nei negozi ma acquisti su Internet; risparmi un sacco di soldi! ;)
     
    .
  3. Omy88
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! :)
     
    .
  4. very pitbull
     
    .

    User deleted


    ciao.
    WHEELUP nn e male si trova a monza, giussano e milano.
     
    .
  5. *t3o*
     
    .

    User deleted


    io andavo da SRGbike a milano (https://maps.google.it/maps?q=milano&hl=it...,351.25,,0,3.52) perchè potevano fornire abbigliamento Halvarssons/JOFAMA che imho è l'unico con un grado di qualità e protezione degno del prezzo che ha.

    gli altri sono sostanzialmente uguali tra loro. vendono marche famose a prezzi esagerati.
    e se ci sono le offerte, sono fondi di magazzino
     
    .
4 replies since 30/11/2012, 08:25   136 views
  Share  
.