borse laterali

foto, commenti e pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poppy80
     
    .

    User deleted


    Grazie!! ....certo, il traversino faccio sempre in tempo ad aggiungerlo, casomai dovessi caricare davvero tanto...!!! ultima cosa che manca (in cantiere...) è il cuscinetto x la schiena del passeggero, da fare probabilmente attacca/stacca col velcro perchè altrimenti POTREBBE interferire nell'apertura della sella o del bauletto stesso. A lavoro fatto, posto!!!!!
     
    .
  2. wiwi
     
    .

    User deleted


    prendi lo schienalino della givi!!
    azz, se ci pensavo prima me li facevo al laser nk io i telaietti..
    c'ho na testa..
     
    .
  3. poppy80
     
    .

    User deleted


    scusa, ma schienalino compatibile col bauletto? non usano lo stesso attacco?

    ...se a qualcuno interessa, e ha nei paraggi qualcuno che glieli può tagliare a laser (oppure a plasma, o punzonatrice, ad acqua, e quindi, anche piegare..) posso girare il files dxf della sagoma di taglio di come li ho fatti io....

    Poppy
    Attached Image
    output

     
    .
  4. unilynx
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi l'anno scorso h comprato un nexus e adesso volevo iniziare ad usarlo seriamente e l'idea delle borse latrali è fantastica, però sapete se c'è qualcuno che vende direttamente i telaietti? perchè non ho molte conoscenze di chi possa farle.
     
    .
  5. poppy80
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti :)
    Dopo la costruzione dei telaietti vorrei modificare delle borse morbide della givi (prese usate) per poterle montare ad hoc al mio nex. Per questo avrei bisogno di modificare i lacci per poi cucirli appositamente per i miei telai, ma non riesco a trovare la cinghia da nessuna parte!!! ho provato anche alla decathlon, ma le cinghie di fissaggio sono più sottili e strette.. non so proprio dove cercare! le fibbie le trovo ovunque, ma la cinghia di quel genere o simile proprio no! nemmeno in merceria da un'amica... boh! qualcuno può aiutarmi? :(
     
    .
  6. StefanoS
     
    .

    User deleted


    Buongioro,

    stavo cercando i telaietti per il Nexusw e mi sono imbattuto in questo interessante post.

    Sarebbe possibile avere i files dxf della sagoma di taglio fatta da Poppy ?

    Grazie
     
    .
  7. DaveStyle
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    forse non sono riuscito a trovare bene nel form perché sono nuovo ma... qualcuno sa darmi qualche indicazione su chi fa o comunque vende questi telaietti perle borse che mi interessano molto??? Grazie!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Sono tutti autocostruiti.

    Cortesemente aggiornami il tuo profilo utente con la provenienza e vatti a presentare nell'apposita sezione ;)
     
    .
  9. balant1701
     
    .

    User deleted


    Nirvana 1975 (Attilio) aveva sia i telaietti sia le borse laterali, adesso che non ha più in Nex potresti vedere se le ha ancora.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    305
    Location
    Pontedera (Pisa)

    Status
    Offline
    Qualcuno ha le borse usate da vendermi? telaietti?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Se serve www.nexusclub.it/tuning/borselat.htm ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Fabio e ho un Nexus300; anch’io sono interessato a realizzare un set di telaietti per borse laterali, qualcuno che le ha già realizzate si è fatto per caso uno disegno con un paio di misure che vuol condividere?
    Ho realizzato recentemente dei telaietti ma fanno davvero pena...
    Grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Se vai indietro un paio di pagine trovi un link con le immagini che cerchi ;)

    #entry371067848
     
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie Camionaro.
    Super gentile👍🏼
     
    .
88 replies since 5/12/2012, 15:18   1967 views
  Share  
.