Perchè non lo spingono sto benedetto nexus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco-86
     
    .

    User deleted


    Certo che me lo puoi chiedere! Sono stato a trivellone motors, il negozio che sta su via bardet, nei dintorni dell'università.
    Oggi passo a mototeate a chieti scalo a vedere un po' che mi dicono.
    Puoi anche avere ragione ma giusto ora ho dato uno sguardo sui vari siti, non si trova niente sotto i 20000 km, considera che il mio ne ha 6600
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    hai provato da Del rossi???
     
    .
  3. Marco-86
     
    .

    User deleted


    ci sono passato ma era chiuso sabato pomeriggio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    ripassaci............essendo piaggio potrebbero farti un buon prezzo
     
    .
  5. Marco-86
     
    .

    User deleted


    vedrò di passarci appena posso :)
     
    .
  6. Marco-86
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stato a un concessionario a chieti. Con il ragazzo che ci lavora abbiamo fatto una lunga chiacchierata su come mi conviene muovermi. Siamo arrivati a questa soluzione: vendere il mio privatamente e comprare un 500 nuovo a 7110 meno l'8%, per un totale di circa 6500 euro. Importo del tutto finanziabile con 30 rate a interessi zero (da pagare solo i diritti di istruttoria, cioè 160 euro).
    Voi che dite?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    direi che è un buon prezzo ed un ottima soluzione di pagamento.
     
    .
  8. wiwi
     
    .

    User deleted


    E se ne prendi uno usato? Magari un 2011 con 5-10000km??
    Risparmieresti un bel po'.. E avresti un mezzo semi nuovo..
     
    .
  9. fakkaman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiwi @ 7/3/2013, 20:18) 
    E se ne prendi uno usato? Magari un 2011 con 5-10000km??
    Risparmieresti un bel po'.. E avresti un mezzo semi nuovo..

    anche secondo me

    ti dico la mia!
    io ho messo in vendita il mio nexus 500 ad agosto di quest'anno, volevo passare ad una moto (adesso che ho la v-strom650 ti posso dire che il nexy 550 è moooolto piu divertente da guidare).
    da allora mi han contattato in 3 in 4 mesi e solo con scambi.
    ho fatto proposte via mail a vari concessionari e a qualcuno di persona: il mio è un 2006, 42000km: lo valutavano 1800€ da chi andavo di persona, tranne uno a 2000, ma l'ha guardato per bene!
    prezzi validi se avessi acquistato una moto nuova (10000€ di moto), mentre a chi mi rivolgevo on-line mi offriva 1000€ , sempre barattandolo con una moto.
    il nex è poco conosciuto nessuno lo cerca, se vuoi uno scooterone cerchi un Tmax o un majesty/burgman. la fregatura se l'è fatta da sola la gilera nei primi anni non pubblicizzandolo!
     
    .
  10. kidcreme
     
    .

    User deleted


    bastarda mamma gilera... io ho il 250 chè è una bomba, passerei volentieri al 500 ma nuovo col cavolo che lo prendo....
     
    .
  11. Marco-86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiwi @ 7/3/2013, 20:18) 
    E se ne prendi uno usato? Magari un 2011 con 5-10000km??
    Risparmieresti un bel po'.. E avresti un mezzo semi nuovo..

    Non ne trovo nella mia regione nè in quelle vicine. Nella mia regione vendono solo mezzi dal 2004 al 2006. Prova a cercare i nexus 500 su subito.it o ebay annunci e vedrai che è proprio così.
    Cmq domenica vado a vederne uno del 2006 con 19000 km, vuole 2400 trattabili, vediamo che ne esce. Non ne sono proprio convintissimo ma almeno riesco a provare come va effettivamente sto benedetto 500!
     
    .
  12. wiwi
     
    .

    User deleted


    hehe, se lo provi ti innamori.. comunque, io un anno e mezzo fa, ho preso un nex 2006 pre evo, e ho comprato le frecce laterali, specchi a manubrio e V anteriore del mod evo..
    ho speso 2900euri, con tagliando compreso.. in piu il vecchio proprietario ha pagato metà passaggio di proprietà..
    l'ho preso da un ragazzo dalla toscana.. quindi non dalla mia regione..
    era un ragazzo del forum, quindi sapevo che l'aveva tenuto bene.. me lo sono fatto spedire con corriere, e ora godo come un riccio ogni volta che ci salgo sopra!!!!! :woot: :woot: :D :D
     
    .
  13. aker82
     
    .

    User deleted


    Quando 2 anni fà io decisi di passare dal 125 al nexus 500 guardai degli annunci su ebay-annunci e subito.it partii un sabato mattina con un mio amico da casa e andammo a vederne 2 a Varese, da li partimmo per Genova dove andai a vederne altri 2, e lungo la strada del ritorno mi fermai a vedere il quinto scooter a Crema (cremona).

    Alla fine della giornata optai per uno dei 2 nexus di Genova..qua dalle mie parti era impossibile trovare un 500SP in buone condizioni e a prezzo accettabile.

    Poi, come sempre accade, la settimana seguente ne spuntò uno d'occasione a un prezzo molto scontato a 8 km da casa...
     
    .
  14. Marco-86
     
    .

    User deleted


    Ahah, è un po' la solita storia, non preoccuparti.
    Ps domenica dovevo andare a provare lo scooter ma lungo la strada mi chiama il proprietario e mi dice che la batteria era scarica quindi inversione a u e ritorno a casa.
    Pps oggi m'ha lasciato a piedi la batteria del mio :D
     
    .
  15. Marco-86
     
    .

    User deleted


    Ho visto un Gilera Nexus 500 del 2007 in vendita in un concessionario della mia zona; è la versione evo (frecce sulle fiancate, stop posteriore trasparente, contagiri laterale sul cruscotto ecc.), la mia domanda è la seguente: la versione evo non è in vendita dal 2008?
     
    .
48 replies since 5/3/2013, 21:50   1160 views
  Share  
.