AGOSTO 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denver78
     
    .

    User deleted


    Ciao raga io sto vedendo cosa fare quest'estate ad Agosto e siccome ho 5 settimane di ferie
    quasi quasi vorrei farmi un bel giro in EUROPE con il mio bel NEXUS.

    L'idea sarebbe questa :

    Friuli _ Trentino _ Austria (Innsbruck)_ Liechenstein(Vaduz)_Svizzera(Lago di Costanza e Basilea)_Germania (Ravensburg)_ Francia (Champagne e Parigi) e ritorno

    Questa e' una bozza e se qlc ha un idea simile ci si puo' mettere d'accordo.

    Roberto
     
    .
  2. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (denver78 @ 14/5/2013, 10:02) 
    Ciao raga io sto vedendo cosa fare quest'estate ad Agosto e siccome ho 5 settimane di ferie
    quasi quasi vorrei farmi un bel giro in EUROPE con il mio bel NEXUS.

    L'idea sarebbe questa :

    Friuli _ Trentino _ Austria (Innsbruck)_ Liechenstein(Vaduz)_Svizzera(Lago di Costanza e Basilea)_Germania (Ravensburg)_ Francia (Champagne e Parigi) e ritorno

    Questa e' una bozza e se qlc ha un idea simile ci si puo' mettere d'accordo.

    Roberto

    ... alla facciaccia!!! :D :D :D

    Non hai ovviamente famiglia con prole al seguito .. vero ?? ;) ;) ;)
     
    .
  3. denver78
     
    .

    User deleted


    ...no ovviamente... perche' ti sembra un po' grande come giro eugenio ?
     
    .
  4. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. troppo grande ovviamente no , se ho fatto Parma-Gavia-Parma in mattinata o Parma-Germania-Parma in giornata ,
    direi che in 5 settimane vai anche a Vladivostok !! :D :D :D
    Calcola 6 giorni x 5 settimane , considera 30 giorni (in mezzo ogni tanto ti riposi tu ed il Nex) .. se fai 500 Km al giorno 30 x 500 fa 15000 Km :B): :B):
    è che non ce la faresti come gomme , tagliandi ed il resto. :cry: :cry: :cry:

    Poi ricordati che il bello delle strade stanno tutte lungo l' arco alpino , Slovenia , Austria, Svizzera ,Germania e Francia ..+ ovviamente l' Italia
    che le batte tutte se consideri le Dolomiti che sono la cosa + bella del mondo in assoluto !! :P :P
    Questo te lo dico non per campanilismo ma per esperienza .. posso dire di averne viste tante di montagne anche extraeuropee !! ;) ;)
     
    .
3 replies since 14/5/2013, 09:02   137 views
  Share  
.