Difetti Nexus 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnagnolone1964
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti come saprete ho un nexus 500 del 2009, lo preso da 1 mese, 33.000 km e subito un difetto, la ruota Fonica, che leggendo sul forum č un difetto che in molti hanno avuto, ieri lo smontata e ho notato che gią in precedenza l'ahho sostituita, quindi pił che un problema!!!!!.

    Ok mettiamolo tra la lista dei difetti, ora cosa mi devo aspettare da questo Maxi scooter? ci sono altri difetti di cui devo avere paura?

    Grazie Antonio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    Non ti devi aspettare niente.
    Come tutti i mezzi vą molto a fortuna e direi che 33.000km non sono neanche tanti!!!
    la ruota fonica non č un difetto del Nex 2009 piuttosto i difetti sicuri sono vibrazioni in generale vibrazioni alle plastiche del cruscotto e calore al sottosella.
    Un difetto sicuro invece dei Nex antecedenti al tuo sono stati e dico sono.......benzina nell'olio e problemi alla biella!!!
    i miei due Nex del 2008 e questo del 2010 non hanno mai avuto problemi alla ruota fonica!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0693

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    8,327
    Location
    Faver (Trento)

    Status
    Offline
    Buona lettura https://nexusclubitalia.forumcommunity.net/?t=22830960
     
    .
  4. eugenesis
     
    .

    User deleted


    io non ho mai avuto problemi alla ruota fonica dopo oltre 71000 chilometri :o:
     
    .
  5. turchino
     
    .

    User deleted


    io l'ho cambiata perchč avevo rotto io rimontando la ruota il magnetino
     
    .
  6. fiore955
     
    .

    User deleted


    Mai avuto problemi di ruota fonica, ho un evo del 2006.
    Dimenticavo: 110.765 km ;)
     
    .
  7. turchino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnagnolone1964 @ 28/5/2013, 13:07) 
    Salve a tutti come saprete ho un nexus 500 del 2009, lo preso da 1 mese, 33.000 km e subito un difetto, la ruota Fonica, che leggendo sul forum č un difetto che in molti hanno avuto, ieri lo smontata e ho notato che gią in precedenza l'ahho sostituita, quindi pił che un problema!!!!!.

    Ok mettiamolo tra la lista dei difetti, ora cosa mi devo aspettare da questo Maxi scooter? ci sono altri difetti di cui devo avere paura?

    Grazie Antonio

    Antonio cmq quello che posso dirti č prima impara a goderti il nex,in un mese non puoi gia aspettarti qualcosa di brutto, ci sono mezzi eccezionali che durano da anni e mezzi un po sfigati che danno qualche rogna (mio compreso),ma ti posso comunque assicurare che l'unica cosa che ti devi aspettare dal nex č tanto divertimento,percio nn fasciarti la testa prima del tempo e divertiti ;) ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    quoto turchino..............goditi il mezzo senza remore, fagli la giusta manutenzione e vedrai quante soddisfazioni ti darą.........il mio me ne ha date 92000 senza grossi problemi e senza sostituire la ruota fonica
     
    .
  9. gnagnolone1964
     
    .

    User deleted


    Be! ragazzi devo dirvi che mi avete incoraggiato molto!!

    Grazie a tutti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Via, t'incoraggio anch'io: 2 Nexus, il primo 26.000 km e passa, il secondo 37.000 e mai avuto problemi con la ruota fonica... ;)
     
    .
  11. dan65
     
    .

    User deleted


    Il mio ora ha 30.000 km in poco pił di tre anni.
    Nessun problema particolare :D
     
    .
  12. Omy88
     
    .

    User deleted


    ma cosa č sta ruota fonica?? :(
     
    .
  13. turchino
     
    .

    User deleted


    La ruota fonica č un piccolo magnetino all'interno della calotta nera che puoi vedere a sx della ruota anteriore che manda il segnale al conta km e da la velocitą
     
    .
  14. Omy88
     
    .

    User deleted


    Grazie della delucidazione :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Calore sottosella come si risolve?
     
    .
14 replies since 28/5/2013, 12:07   3743 views
  Share  
.