Piccolo resoconto giro lago d'iseo

ex giro Lago d'iseo... COSTE DI SANT EUSEPIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro1976
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi , allora dopo una settimana ( quasi domani ) il giro da me organizzato ieri ( sabato ) dovevo smettere di lavorare alle 15 invece x esigenze di produzione finiamo alle 16 , ma come al solito tra tutti i mestieri di fine turno e doccia , esco alle 16 :30 , trovo Marco di Calvisano ad aspettarmi oltre la mia zavorrina arrivata in auto , col suo NEXUS rosso e nero ( paramani , fianchetti e logo APRILIA...!!! ) SCUSATE non so il su nik , decidiamo via cell anche CON ( Simone della valle ) nome di facebook altro nexer venuto di andare alle coste :
    Ieri un bel giro in compagnia di amici Marco , POI....CERA quel pazzo di Simone Della Valle......simpatica persona che buttava giù il NEX sulle coste di Sant Eusepio come avesse una Ducati Motogp , sportellate da brivido con qualche Moster stracciato , azzz CHE tipo...con la Piega in canna....., io e ZAVORRINA NELLE CURVE FRANCOBOLLATI , ma poi il suo motore e lui peso piuma scappava a ogni dritto che DIVERTIMENTO e che CICLISTICA SUPER avessi 5 cv in più......MI FUMO tutti i T-MAX

    che dire ci siamo NEL NOSTRO PICCOLO DIVERTITI , non ci crederete ma durante le pieghe alcuni motociclisti ci HANNO SALUTATO...!!!!! finalmente qualcuno riconosce la NOSTRA MOTO.......CAMUFFATA da scooter hahahahahahahaha
     
    .
  2. dan65
     
    .

    User deleted


    Complimenti Alessandro! ;)
     
    .
  3. simokry
     
    .

    User deleted


    Alessandro e' un piacere averti conosciuto vedrai che quando ci prendi la mano ci si diverte :D , a volte i motociclisti non riconoscono che e' uno scooter, a proposito mentre ero in giro in solitaria ho' passato un motociclista sulle coste dopo 5 min. mi son fermato a telefonare e mi ripassa(ero fermo col cell.) io l'ho' salutato lui no!
     
    .
2 replies since 8/9/2013, 12:24   70 views
  Share  
.