Sabato 14 Settembre - Giro Bresciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aker82
     
    .

    User deleted


    Iniziamo una discussione pulita LAST MINUTE per domani, inerente al giro bresciamo che stiamo proponendo visto che il giro veneto è stato posticipato per scarsa partecipazione.

    Mi han chiesto di tenere come orario di ritrovo 13.15 - 13.30 pertanto valutiamo se sacrificare il lago d'endine.

    il percorso "accorciato" da 200km in 4,5 ore di percorrenza sarebbe questo:

    https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+s...&via=5&t=m&z=12

    il percorso "lungo" da 240km in 5,5 ore di percorrenza (poi modificabile in piccole deviazioni) sarebbe invece questo:
    https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+s...&via=6&t=m&z=13

    Edited by aker82 - 13/9/2013, 21:17
     
    .
  2. simokry
     
    .

    User deleted


    io ci sono, come ritrovo si puo' fare fuori dal casello A4 brescia centro, c'e' un parcheggio
     
    .
  3. fumos82
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi contatemi... per il punto d'incontro per me va benissimo al parcheggio autostradale di brescia centro, simo dove ci siamo incontrati la volta scorsa.... ;)
    Ma quanti siamo? Non si aggiungerebbe nessun altro? :D

    Edited by fumos82 - 14/9/2013, 09:05
     
    .
  4. fumos82
     
    .

    User deleted


    nessun altro si aggiunge?
    vale come un up.... :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    Ciao Belli!!! :D
    Non riesco ad essere dei vostri oggi!!! :wacko:
    Buon girettozzo!!!
     
    .
  6. fumos82
     
    .

    User deleted


    Giro per me iniziato nel peggiore dei modi... alla prima curva sono andato lungo e scivolato sul fianco in parte al guard rail, diciamo come un cogl....e
    Ho provato a continuare ma sulle curve mi si sbilanciava verso sinistra mi sa che ho toccato la forcella, e cosi mestamente dopo aver salutato i ragazzi ho imboccato la via del ritorno pian piano per casa. Oltre la forcella sembra tutto ok, ho una strisciata sul fianco, poca roba, la freccia sinistra da sistemare, il convogliatore d'aria al vario da cambiare ed un paio di scarpe da buttare, mi sa che si e' staccato pure il sensore del cavalletto laterale, perche' lo vedo uscito, poi quando smontero' tutto con calma si vedra'.
    Nella scivolata mi e' rimasta sotto la caviglia, ma che sembra non aver riportato piu' di un graffio.
    Diciamo che e' andata bene!
     
    .
  7. laudo72
     
    .

    User deleted


    Ma che sfiga quest'anno, in quasi tutte le uscite succede qualcosa :cry:
    L'importante e' che non ti sei fatto troppo male
     
    .
  8. fumos82
     
    .

    User deleted


    Fisicamente non mi sono fatto nulla.... sono gia' in giro con la famigliola al centro commerciale!
    :P

    Edited by fumos82 - 14/9/2013, 19:03
     
    .
  9. Giuseppech80
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!! Io oggi non potevo. Menomale Fumos, ti è andata bene!!
     
    .
  10. dan65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumos82 @ 14/9/2013, 18:47) 
    Fisicamente non mi sono fatto nulla.... sono gia' in giro con la famigliola al centro commerciale!
    :P

    Fumos mi dispiace per l'accaduto :( , però sono conteno che tu stia bene ;)
     
    .
  11. simokry
     
    .

    User deleted


    porca miseria quest'anno non né va' bene una, l'importante che non e' successo niente di grave a te il nex si ripara, alessio io con quelle gomme (diablo) come ti dicevo piegavo anche tanto ma ogni curva sembrava di scivolare. io e aker dopo aver fatto le coste (dove c'e' stato un incidente con ambulanza, probabile scivolata di un centauro) e bagolino siamo arrivati sulle antenne del maniva brrrrr che freddo per poi finire sul Polaveno.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Dio bono! Mi spiace! :(

    P.s.: secondo me le Diablo, ora che le temperature sono scese, non sono per nulla affidabili ;)
     
    .
  13. sax79
     
    .

    User deleted


    L importante è che non ti sei fatto nulla... ;)
     
    .
  14. fumos82
     
    .

    User deleted


    Si si confermo fisicamente illeso, il giubbino ed i guanti hanno fatto il loro dovere ;) . ... ...per la questione diablo, non saprei proprio che dire...mi erano sembrate sino ad oggi abbastanza buone, non saprei oggi l'anteriore mi sbacchettava, ma comunque la colpa non e' soltanto delle gomme, o di chissa' quali altri fattori, in questi casi la percentuale + alta di colpa e' data dal fattore umano: eccessiva sicurezza, fretta nello scendere giu all'inizio del giro, errore di calcolo dello spazio. Quando vai sparato con la gomma in piegata oltre la striscia continua a bordo strada non puoi pretendere che la moto ti stia su!
    Il classico cogl....e!
    Da domani iniziero a rimettere a nuovo il mio gioiellino! :D
     
    .
  15. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Azz letto ora,mi dispiace,l'importante è che non ti sia fatto nulla....
     
    .
21 replies since 13/9/2013, 20:04   308 views
  Share  
.