-
nexustrecento.
User deleted
Salve, è da un po che causa lavoro non seguo il forum, da poco, grazie alle belle giornate, ho ripreso il mio 300 e mi era venuto in mente di montargli un bello scarichino...tra i tanti quelli che mi convincono di piú sono akra, g&g e appunto il gpr, quest'ultimo é l'unico completo di collettore e tra l'altro il piú economico. Voi che ne dite?? Qualcuno ha avuto modo di provarlo??
Non son riuscito a trovare ne foto ne video di questo terminale montato..... -
nexustrecento.
User deleted
Possibile che nessuno abbia qualcosa da dire a riguardo... . -
nexustrecento.
User deleted
Qualcuno mi sa almeno dire se lo scarico GRP è a camere?? . -
.
Tessera socio n° #0142
- Group
- Administrator
- Posts
- 50,830
- Location
- Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA
- Status
- Offline
Secondo me no . -
.
quelle per il 500 che furono provate agli albori del club erano un tubo con la lana di roccia dentro.
per il 300 non so' se sono state riprogettate.. -
nexustrecento.
User deleted
Quella per 300 della linea furore dovrebbe essere abbastanza nuova come progetto, peró ho chiesto, e mi hanno risposto che non è a camere.
Qualcuno potrebbe dirmi i pro e i contra delle 2 tipologie di scarichi?. -
.
se non è a camere, quindi un tubo dritto, questo ti svuota troppo ai bassi e perdi in accelerazione e ripresa mentre se è a camere i gas di scarico prima di uscire devono passare attraverso delle camere e questo permette di avere più contropressione e non ti svuota ai bassi o ti svuota pochissimo.
Io andrei di G&G. -
.
se non è a camere, lascia perdere....perderesti troppo in prestazione .........vai sul sicuro prendi la G&G . -
.
Ho trovato questo scarico nuovo che assomiglia incredibilmente al Leovince 4road e pare che abbia anche una camera di compressione interna.
GPR maxy 4road
Che ne pensate?.