la mia bella "zavorrina"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelebottai
     
    .

    User deleted


    vi presento (sotto sua stretta sorveglianza) la mia zavvorina ylenia!..
    a pensare che prima di conoscermi la parola 2 ruote non le ora propio gradita... <_<
    invece..adesso..mi segue ovunque!!!! :D


     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Complimenti! :D

    Spero di conoscervi entrambi al prossimo Raduno (https://nexusclubitalia.forumcommunity.net/?t=56067632)... ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Complimenti ... oh, che aspetti a farla iscrivere,sarai mika geloso? :P ;) :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Complimenti vivissimi ! Alla zavorrina molto carina e a te che hai dimostrato un'ottima scelta ;)

    Vi invidio moltissimo, dal momento che la mia le "2 ruote" non le vuole sentire manco nominare perché ha troppa paura..... :(
     
    .
  5. eugenesis
     
    .

    User deleted


    Bravo !! Ottima scelta !! ;)
     
    .
  6. fakkaman
     
    .

    User deleted


    ah be, al pranzo di natale le "solite vincitrici" l'avranno dura!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    beh, che dire ..... meglio non dire niente :D

    L'unica volta che ho portato la mia zavorrina ad un raduno, mi ha chiesto di scendere solo dopo 2 km di curve, ci vuole una gran sintonia e fiducia per stare in 2 sullo stesso mezzo, da parte mia massima fiducia e sintonia, da parte di mia moglie.......c'è da capirla -_- alla seconda grattata di cavalletto voleva montare con un altro :D :lol:

    Lo sò, sono io che sono sbagliato ma purtroppo non posso farci niente, all'epoca gli dissi che se fosse venuta al raduno sarebbe stato il primo e l'ultimo, lei mi chiese il perche ed io le dissi che non ero io a non volercela, ma sarebbe stata lei a non voler più venire, infatti ad oggi non viene con me in scooter nemmeno per comprare le sigarette :o: :D

    Scusa una domanda Michele, ma tu sei quel Michele Bottai campione del Mondo MMA nel 2012 ??

    Azz.. se sei tu, con te non ci litigo :D :D :D

    Edited by Bubusette - 30/4/2014, 19:26
     
    .
  8. michelebottai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 30/4/2014, 18:46) 
    beh, che dire ..... meglio non dire niente :D

    L'unica volta che ho portato la mia zavorrina ad un raduno, mi ha chiesto di scendere solo dopo 2 km di curve, ci vuole una gran sintonia e fiducia per stare in 2 sullo stesso mezzo, da parte mia massima fiducia e sintonia, da parte di mia moglie.......c'è da capirla -_- alla seconda grattata di cavalletto voleva montare con un altro :D :lol:

    Lo sò, sono io che sono sbagliato ma purtroppo non posso farci niente, all'epoca gli dissi che se fosse venuta al raduno sarebbe stato il primo e l'ultimo, lei mi chiese il perche ed io le dissi che non ero io a non volercela, ma sarebbe stata lei a non voler più venire, infatti ad oggi non viene con me in scooter nemmeno per comprare le sigarette :o: :D

    Scusa una domanda Michele, ma tu sei quel Michele Bottai campione del Mondo MMA nel 2012 ??

    Azz.. se sei tu, con te non ci litigo :D :D :D

    ciao bubusette!!! si sono io anche se le informazioni sono un po sbagliate... nel 2012 ho vinto il mondiale di kickboxing-k1 in brasile..non di mma...
    di mma ho fatto 12 mach in gabbia partecipando ad eventi europei piuttosto importanti compresa una finale di oktagon.. ma nessun titolo.. ;) fuochiartificefm5
     
    .
7 replies since 23/3/2014, 14:13   527 views
  Share  
.