Giacca da moto in tessuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steven1991
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!! Volevo chiedere un consiglio a tutti... Sto cercando una giacca in tessuto, con protezioni sui gomiti e sulle spalle, che non costi spropositatamente tanto (essendo uno studente e quindi non avendo uno stipendio non posso permettermi cifroni esagerati) ma che comunque abbia un buon rapporto qualità prezzo... Volevo anche un altro consiglio... È meglio prenderne una di quelle un po' più pesanti, sfoderabili, per farci sia inverno che estate, oppure due diverse (andando a spendere però decisamente di più)?
    Ringrazio tutti quanti per l'aiuto!!! :) :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Prova a vedere qui: www.motoabbigliamento.it/

    Hanno prezzi buoni, spedizione sempre gratuita e, se ti iscrivi alle newsletters, ti arrivano via mail le occasioni con prezzi scontatissimi ;)
     
    .
  3. steven1991
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il suggerimento!!! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Io l'anno scorso ho preso una Alpinestars Drystar, pagata 160 euro e mi sento di consigliartene una uguale o simile. Prezzo apparentemente non troppo abbordabile ma prodotto eccezionale sotto tutti i punti di vista: sfoderabile, con protezioni su spalle e gomiti e predisposizione per paraschiena che si può aggiungere. Materiali fantastici e tenuta pazzesca. Di sicuro non cercare di risparmiare troppo, meglio spendere 50 euro in più ma scegliere una marca buona (Alpinestars, Spidi, Dainese) che ti offra prestazioni. Poi la scelta del prodotto con interno rimovibile è l'ideale per poterlo utilizzare tutto l'anno

    zoom_69288224_ALPINESTAR_ANDES_DRYSTAR_NERO
     
    .
  5. steven1991
     
    .

    User deleted


    Beh questa è una bellissima giacca... Difatti volevo prendere qualcosa del genere, e 160€ per una giacca così non è affatto esagerato.. Perciò tu con questa ci fai estate e inverno tranquillamente?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    L'inverno vero di solito io non giro e quindi non ho avuto bisogno di utilizzarla. Però ho iniziato ad uscire i primi di marzo quando al mattino c'erano ancora 6/7 gradi e con una maglia termica sotto, non sentivo minimamente alcun freddo. Altresì mani e gambe, con guanti NON invernali e semplici jeans erano congelati :D
     
    .
  7. steven1991
     
    .

    User deleted


    Ottimo allora, è proprio il tipo di giacca che sto cercando :D ti ringrazio per il consiglio!!! :)
     
    .
  8. navigatore1
     
    .

    User deleted


    Prova a dare un occhio :( www.holeshotmoto.it/revit-energy.html lo scorso anno l'avevo pagata €175,00
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Io ho la Spidi Dynamite Tex tutta nera, una giacca con taglio da giubbotto normale e quindi utilizzabile anche se non in moto, con protezioni spalle, gomiti e schiena, imbottitura invernale rimovibile e quella più leggera antipioggia optional che comunque ho preso. Va bene per l'inverno e le mezze stagioni, d'estate solo la notte e la sera tardi, prezzo intorno ai 140 neuro.
    www.spidi.com/it/it_it/giacche-moto/dynamite-tex.html

    Per l'estate è impensabile non usare una traforata, almeno qui in Sardegna con mattinate sempre over 30 gradi, uso la Netix grigia/nera sempre Spidi.
     
    .
  10. steven1991
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti quanti per l'aiuto che mi avete dato, adesso ho un po' di idee :) sono tutte stupende tra l'altro.. Vi farò sapere alla fine quale sceglierò! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    C'è anche la gamma Tucano Urbano, che tra l'altro è pure Nostro Sponsor se vuoi www.tucanourbano.com/it/ ;)
     
    .
10 replies since 13/4/2014, 13:21   172 views
  Share  
.