Cellularline F4s

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio_207
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti l'estate scorsa ho acquistato un kit interfono della Cellularline gli F4s, che a quanto mi avevano detto in negozio ne avrei potuto collegare in conferenza fino a 6.... Ora ho avuto pareri discordanti c'è chi dice di si c'è chi dice che funziona solo moto/moto o moto/passeggero ma solo in coppia...
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in più... A parte questo, a mio parere sono molto validi!!!!

    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Che io sappia il tuo modello ha la possibilità di connettersi a due Cell contemporaneamente..... Al bluetooth passeggero o a quello di una moto fino a 500 metri con campo aperto.
    Però voglio dirti che questo dispositivo ha avuto un po' di problemi... Spero che il tuo non te ne dia
     
    .
  3. Fabio_207
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente non ho avuto problemi, l'unico problema è stato che al negoziante avevo espressamente detto che avrei voluto collegare 4 interfono per due moto e mi era stato detto che era possibile, ma a quanto pare non si può fare...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Non voglio assolutamente fare la morale a nessuno...ma ricordo a tutti che prima di fare determinati acquisti (specie quando si devono spendere un po' di soldini) è sempre bene informarsi il più possibile per conto proprio e non fidarsi MAI solamente di ciò che dicono i negozianti e/o rivenditori. San Google è il miglior santo che ci possa essere... :D
     
    .
  5. Fabio_207
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si, a volte uno va sulla fiducia ma non va bene! <_<
     
    .
  6. wiwi
     
    .

    User deleted


    io ho preso l'F3 e posso collegare solo il blutooth del telefonino e del passeggero.
    L'F4 puo collegarsi col blutooth di altre moto fino a 500 mt. ma non ricordo bene fino a quanti dispositivi riesce a collegare..
    dai un'occhiata su internet!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Purtroppo temo sia proprio così... moto-moto oppure moto-passeggero

    http://interphone.cellularline.com/wp-cont...S_SCHEDA_IT.pdf

    Do per scontato che se ci fosse stata la possibilità di multiconferenza tra più dispositivi, avrebbero messo il bollino dedicato per marcarne la funzionalità.
     
    .
  8. dan65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy_Aku @ 20/5/2014, 11:59) 
    Purtroppo temo sia proprio così... moto-moto oppure moto-passeggero

    http://interphone.cellularline.com/wp-cont...S_SCHEDA_IT.pdf

    Do per scontato che se ci fosse stata la possibilità di multiconferenza tra più dispositivi, avrebbero messo il bollino dedicato per marcarne la funzionalità.

    Quoto Tommy.

    Mi è arrivato proprio ieri (sostituisce un F3 dove si era danneggiato il connettore).

    La peculiarità del F4s è la gestione delle periferiche con bluetooth stereo: ieri ho provato ad ascoltare alcune canzoni dal cellulare mentre rientravo a casa. Rispetto al F3, a parità di casco, il suono è realmente stereo e più definto. Inoltre il volume è più alto.

    Se solo fosse arrivato prima, mi sarei annoiato di meno domenica scorsa in autostrada ...
     
    .
7 replies since 5/5/2014, 12:23   172 views
  Share  
.