Adesivo tappo serbatoio per nuovi Nexus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, apro questa discussione dopo aver ricevuto il benestare di Enzo per presentare a tutto il forum l’adesivo per il tappo del serbatoio per i Nexus più recenti. Quelli in plastica nera per intenderci, dotati di un’estetica a dir poco criminale  . Se ce ne fosse bisogno specifico che è adatto anche per tutti gli Aprilia SR MAX.
    L’ho fatto realizzare personalmente da un professionista (molti lo conosceranno già) fornendogli le misure dettagliate al millimetro e dopo diversi test e diverse dime di prova ecco il risultato finale! E’ un adesivo in 3D e quindi non standard, garantisco che dal vivo è un puro spettacolo!
    L’adesivo aderisce perfettamente alla superficie in plastica del tappo ed applicarlo è estremamente semplice. L’ho montato in prova per alcune settimane testando anche la sua tenuta all’alta pressione dell’idropulitrice. E' stata realizzata una convenzione per i soli SOCI del Club, la trovate qui: https://nexusclubitalia.forumcommunity.net/?t=56347354

    Per chi non fosse socio potrebbe essere un'ottima occasione per diventarlo, approfittando anche degli sconti per gli adesivi boomerang laterali e per i rivestimenti sella personalizzati.

    _______________________________________________________________


    Adesivo_Tappo_Nexus_1
    Adesivo_Tappo_Nexus_2
    Adesivo_Tappo_Nexus_3
    Adesivo_Tappo_Nexus_4
    Adesivo_Tappo_Nexus_5

    Spero possiate gradire l’iniziativa e W il Nexus…sempre!
     
    .
  2. balant1701
     
    .

    User deleted


    Molto carino, peccato che i possessori dell'SR max non possono diventare soci e quindi non possono ne accedere al link che hai postato ne alle convenzioni del club.
    Comunque ottimo lavoro
    Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Mi sa che ti sei perso qualcosa perché l'apertura al Club per gli SR MAX è stata la prima novità del 2014. Gli è stato persino intitolato il primo raduno ufficiale.... che è stato anche snobbato alla stragrande.....

    Per iscriversi: www.nexusclub.it/iscrizione.htm
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    balant1701... come ti ha detto Tommy.... hai perso qualcosa ;)

    Ringrazio Tommy per l'impegno preso nella realizzazione di questo stupendo accessorio dedicato ai Nexus/SR-Max

    Dato che è un accessorio specifico, ho inserito questa discussione come IMPORTANTE in modo che non vada persa
     
    .
  5. balant1701
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sicuramente mi sono perso qualcosa :angry: perchè non ho visto alcun post e/o avviso che estendesse l'iscrizione anche agli SR MAX, e quindi mi sono basato solo sulla risposta di Enzo del 31/1/13 relativa alla mia richiesta di iscrizione
    "Ciao Antonio, putroppo, non avendo il Nexus, non possiamo accettare la tua iscrizione al club, mi spiace
    Ovviamente però ciò non toglie che potrai certamente prendere parte alle nostre attività, partecipare ai raduni e usufruire del forum proprio come hai fatto fino ad ora

    ciao"

    Quindi mi sono messo "l'anima in pace" sull'iscrizione.
    Adesso leggendo le vostre risposte ho riguardato la parte relativa all'iscrizione ed ho visto che è stato aggiunta la parte "e MEZZO (Nexus, SR Max)", anche se su tutto il resto c'è scritto sempre e solo NEXUS:
    - MESE E ANNO DI IMMATRICOLAZIONE NEXUS
    - CILINDRATA (500cc / 300cc / 250cc / 125cc) e MEZZO (Nexus, SR Max)
    - ULTIME 5 CIFRE DEL NUMERO DI TELAIO DEL NEXUS (PARTE "E" DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE)
    - COLORE DEL NEXUS

    magari inserendo un avviso (o mettendo in evidenza un post) che l'iscrizione al club era stata estesa anche a noi inserendolo nella sezione dedicata all'SR MAX sarebbe stato meglio e soprattutto visibile.

    Per quanto riguarda il raduno non è una questione di "snobbare" ma per me fare 1000 km in due giorni è troppo soprattutto perchè ho un 300 e credo che anche per gli altri SR potrebbe esserci la stessa motivazione.
    Non so se la location è stata scelta in base alla localizzazione geografica della maggior parte di possessori di SR MAX o per altre motivazioni.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    E' stata inviata una newsletter a tutti gli utenti del forum il 10 febbraio 2014 dove veniva annunciata la novità che per il 2014 anche i possessori degli SR MAX avrebbero potuto diventare SOCI del Club (attivi o free).

    Per quanto riguarda il raduno, mica ce l'avevo con te ci mancherebbe altro... però possibile che tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Marche (solo per citare le regioni più confinanti) NESSUNO se la sia sentita di venire? E Aggiungo che non si tratta di chilometri, ho scritto "snobbato alla stragrande" soprattutto riferendomi al forum dove nessuno ha nemmeno lodato l'iniziativa a loro dedicata. Vabbè punti di vista, siamo già abbondantemente O.T. e poi Camionaro ci sega le gambine... :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    c'è anche l'avviso sulla home page del nostro sito: www.nexusclub.it/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    e qui, si da il benvento agli SR-Max: https://nexusclubitalia.forumcommunity.net/?t=56090709
     
    .
  9. balant1701
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo.73 @ 21/5/2014, 15:59) 
    c'è anche l'avviso sulla home page del nostro sito: www.nexusclub.it/

    Sorry,
    le mie affermazioni erano basate solo sul quanto letto nel forum (e ti ribadisco che non si evince da nessuna parte sul forum che l'iscrizione è stata estesa a noi) non avevo visitato la home page del Club e la mail non mi è arrivata.
    Figurati se non coglievo l'occasione di iscrivermi al Club visto che te lo avevo chiesto più di un anno fa.

    Grazie delle info

    Ciao
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    bene... allora aspetto la tua mail per l'iscrizione al club ;)
    Ho aggiornato anche la home page del forum, in modo da rendere la cosa più evidente ;)
     
    .
  11. balant1701
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo.73 @ 22/5/2014, 09:44) 
    bene... allora aspetto la tua mail per l'iscrizione al club ;)
    Ho aggiornato anche la home page del forum, in modo da rendere la cosa più evidente ;)

    Grazie
    Fine OT
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Aggiungo che l'adesivo è perfettamente personalizzabile nella sua colorazione. Questo è quello GRIGIO ARGENTO che mi sono fatto realizzare per me

    Adesivo_Tappo_Nexus_6
     
    .
  13. balant1701
     
    .

    User deleted


    Questo è ancora più bello dell'altro, ma è possibile anche metterci il logo SR MAX o solo NEXUS

    Ciao
     
    .
  14. sax79
     
    .

    User deleted


    Bello tommy...
    complimenti x l iniziativa ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (balant1701 @ 23/5/2014, 14:38) 
    Questo è ancora più bello dell'altro, ma è possibile anche metterci il logo SR MAX o solo NEXUS

    Ciao

    Sono belli entrambi secondo me, per la personalizzazione della scritta secondo me non ci saranno problemi. Il grosso del lavoro è la forma particolare che resta invariata, cosa scriverci dentro per me è un dettaglio e te lo modificano in un secondo.


    CITAZIONE (sax79 @ 23/5/2014, 15:15) 
    Bello tommy...
    complimenti x l iniziativa ;)

    Grazie! ;)
     
    .
15 replies since 21/5/2014, 09:08   380 views
  Share  
.