Borsa tunnel GIVI XS318

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Regalata dalla mia compagna, oggi ho provato ad installare la borsa nel suo posto più indicato. Ho fatto passare le cinghie attraverso le griglie laterali, dopo averle smontate. Tempo impiegato: 3 minuti.

    Ovviamente le cinghie non potranno rimanere per sempre fisse anche quando non si utilizza la borsa, perché esteticamente vederle fuoriuscire sono un pugno in un occhio! Però sono contentissimo, la borsa ha 25 litri di capienza e dentro ci sta parecchia robina. Molto veloce anche lo sgancio per fare rifornimento e quindi liberare il tappo del serbatoio sottostante.

    Sta bella ferma e non c'è pericolo che si muova durante il viaggio. Ha anche in dotazione una cinghia per indossarla a tracolla.

    Ho anche provato a sistemarla nella parte posteriore della sella ma questa soluzione esteticamente mi ha molto deluso. Sono comunque soddisfatissimo e la utilizzerò principalmente per i raduni abbinata ad uno zainetto sulle spalle, in modo da abbandonare il bauletto che è un peso ingombrante che pregiudica agilità e pesi nelle curve.

    Se qualcuno la avesse vista e fosse rimasto indeciso sul prenderla o meno, ecco il mio consiglio: prendetela!



    BorsaTunnel01
    BorsaTunnel02
    BorsaTunnel03
    BorsaTunnel04
    BorsaTunnel05
    BorsaTunnel06
    BorsaTunnel07
    BorsaTunnel08
     
    .
  2. iomega72
     
    .

    User deleted


    Interessante, molto carina e comoda mi sa che ci faccio un pensierino....
     
    .
  3. Massimo@nexus300
     
    .

    User deleted


    Ha anche una tasca sopra per il cellulare?...grazie
     
    .
2 replies since 30/5/2014, 14:23   598 views
  Share  
.