modifica specchi....versione pre-evo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shamir
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi...... Solito problema degli specchi!!! Mi stanno facendo impazzire! L'ultimo è saltato via (quello Dx) con scooter parcheggiato......una ragazzina con cane al seguito lo ha centrato in pieno. Ora vorrei disfarmi di queste orecchie sporgenti eccessivamente anche rinunciando alle frecce (che sistemerei in modo diverso. Qualcuno sa darmi suggerimenti o indicazioni su come fare o dove acquistare qualcosa di gia' pronto? Ovviamente avrete già capito (da esperti quali siete) che si tratta della versione con specchi a carene........ Resto in attesa di vostri consigli! Grazie
    P.S.
    Volevo solo rammentare ad un po' di amici che ho acquistato il mio Nex usato (2004 km 18000 ) e provenivo dal Tmax (2006) che mi stava dissanguando tra benzina e manutenzione......risultato??? Nessun rimpianto!! Ho perso qualcosa in prestazioni motore....ma sulla ciclistica nulla di diverso....anzi........dei consumi non parliamo per niente.....piu' che dimezzati! Risovo questo problemino e lo sposo per sempre!!!! :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    ciao io ho il pre evo e quando l'ho preso il vecchio proprietario mi ha dato gli specchietti da manubrio ma a me no piacciono , piuttosto vorrei sostituire gli specchi sulla carena con degli specchietti con frecce a led piu' piccoli .su ebay si trovano a prezzi ragionevoli

    su ebay li trovi anche da montare sul manubrio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Chiedi a Bubusette come si trova con i suoi Barracuda da carena. Fighissimi allo stato puro in quanto ad estetica ma con una visibilità che se ci mettessi due specchietti da dentista forse vedresti meglio! :D :D

    Battute a parte il mio consiglio è di non decidere frettolosamente magari per qualcosa che accontenti la sportività, perché la sicurezza è fondamentale ;)
     
    .
  4. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Puoi sempre modificare,le frecce come l'evo,e specchi a carena ne trovi fin che vuoi. ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    ciao a tutti. Col mio nexus 500 del 2005 preso da 6 mesi (15mila km a 1800 € a Torino) mi trovo benissimo. Solo il problemino specchietti debolucci mi disturba un po'.
    Per montare quelli da manubrio ci sono dei prefori filettati già fatti (nel caso come li trovo?) oppure vanno fatti apposta?

    grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    ciao sul mio del 2004 ci sono i fori sul manubrio basta avvitarli e via
     
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    Gabicce Mare (PU)

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho preso un nexus 500 del 204, ha gli specchietti a manubrio con frecce, molto belli.
    avrei da chiedere 2 cose, il precedente proprietario per montarli ha spaccato entrambe le plastiche sul manubrio dove ha fatto i fori, dove si possono trovare queste placchette per sostituirle?
    La seconda è un fastidioso rumore di plastica (vibrazione) proveniente dalla plastica centrale del manubrio - dove c'è la scritta Gilera - come si fa smontarla per cercare di risolvere?

    Grazie mille
    ciao
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Online
    https://www.easyparts.it/showdrawing/10174...-coverages.html

    Particolari 3 e 4 ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    Gabicce Mare (PU)

    Status
    Offline
    Camionaro grazie, sei un mito! :D :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Online
    X il guscio centrale del manubrio,si leva al centro da sotto metti un cacciavite e lo sfili e poi ci metti qualche feltrino delle sedie ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno ha fatto la modifica fora do la carena per inserire la freccia?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Online
    Si, se guardi un po in giro trovi tutto :D
     
    .
11 replies since 15/6/2014, 08:21   1808 views
  Share  
.