Che vacanze!

(giretti con Camionaro e Max-63)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dan65
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! :D

    Anche quest anno mi son preso alcuni giorni da solo con il mio fido destriero bike
    Attached Image
    IMG_20140808_091028

     
    .
  2. dan65
     
    .

    User deleted


    Parto l'8 agosto direzione Piacenza, per fare base in un B&B di Rivergaro. Sono poco lontano da Carletto (Camionaro) e non è un caso ... ;)

    In giornata mi contatta Max - piacevolissima sorpresa :woot: - che mi propone un bel giretto per il giorno dopo insieme al suo amico Angelo.

    Ci incontriamo al Tomarlo con il tempo che minaccia, poi Zovallo, Penice, ecc. ecc. :D #entry398177263
    Giretto sui colli piacentini ripercorrendo parte del giro dell'ultimo Compleanno per poi arrivare a Castel S.Giovanni dove ci siamo poi salutati dopo un drink.

    Poi ne ho approfittato per fare un saluto a Carletto, dove, fra un discorso e l'altro, abbiamo scoperto che i nostri Nex, sono fratellini! :) .
    Eh sì, il loro numero di matricola differisce di una unità! In pratica erano uno vicino all'altro sulla catena di montaggio! :woot:

    Dimenticavo: ovviamente con Max ed Angelo non abbiamo goduto solo delle curvette ma anche:
    Attached Image
    IMG_20140809_124550

     
    .
  3. dan65
     
    .

    User deleted


    Alla sera cenetta con Carletto a Piacenza.
    Ottima pizza, dimensioni giuste. Invece la cameriera era proprio ... tanta! :wub: :lol: :lol: :lol: :P

    Il giorno dopo parto da Rivergaro con Carletto ed i nostri Nexus "fratellini" direzione Genova sulla ss45.

    Vedendo guidare Carletto (Nexus assolutamente) mi vengono dei seri dubbi sulla necessità di modificare vario, marmitta ecc. :blink:
    E' veramente un piacere vedere come pennella le curve e come sorpassa ... :woot:
    Quando c'è il manico, le modifiche contano bel poco ;) .

    La strada non è molto trafficata ed è gradevolissima. ^_^

    Poi effettuiamo una deviazione a Brugnello, paesino medioevale arroccato sul Trebbia, da cui si gode di un panorama spettacolare:
    Attached Image
    IMG_20140810_101010

     
    .
  4. dan65
     
    .

    User deleted


    Poi proseguiamo e finalmente, alle 11.30 circa, arriviamo a Genova. Troppo presto per pranzare.

    Proseguiamo sul lungomare verso Rapallo in un susseguirsi di curve, saliscendi e scooter di varia natura con piloti e zavorrine in tenuta da spiaggia.

    Arrivati a Rapallo, parcheggiamo i nostri destrieri e consumiamo il meritato pasto! ;)
    Attached Image
    IMG_20140810_130340

     
    .
  5. dan65
     
    .

    User deleted


    :D :D :D

    Passeggiatina sul lungomare di Rapallo, poi si riparte in direzione Chiavari.

    Arrivati a Chiavari, inizia la salita verso S. Stefano d'Aveto: un'ubriacatura di curve :woot: :woot: :woot:
    Dalle scintille che vedevo, sicuramente Carletto ha lasciato buona parte del cavalletto sulla strada ^_^ :D :D :D .

    Dall'euforia abbiamo anche verniciato un Monster ... (che però se la stava prendendo comoda -_- )

    Arrivati a S. Stefano d'Aveto, gelatine dopo aver parcheggiato i fratellini :D
    Attached Image
    IMG_20140810_132724

     
    .
  6. dan65
     
    .

    User deleted


    Passeggiatina sul lungomare di Rapallo, poi si riparte in direzione Chiavari.

    Arrivati a Chiavari, inizia la salita verso S. Stefano d'Aveto: un'ubriacatura di curve :woot: :woot: :woot:
    Dalle scintille che vedevo, sicuramente Carletto ha lasciato buona parte del cavalletto sulla strada ^_^ :D :D :D .

    Dall'euforia abbiamo anche verniciato un Monster ... (che però se la stava prendendo comoda -_- )

    Arrivati a S. Stefano d'Aveto, gelatino dopo aver parcheggiato i fratellini :D

    Ripartiamo verso il Passo del Tomarlo, passo Zovallo, Ferriere, Bettole e poi tappa al campo scout di Spettine dove mi fermo a fare un saluto alla :wub: ed ai miei amici insieme a Carletto.

    Dopo un caffettino, ripartiamo verso Ponte dell'Oglio e tagliamo verso Rivergaro.
    Percorriamo una stradina asfaltata, ma disastrata per arrivare davanti al B&B dove ho soggiornato.

    Saluto Carletto che rientra a Castel San Giovanni.

    Che giornata meravigliosa, assaporata fino in fondo. Più di 300 km di divertimento! :woot:

    Grazie Carletto! ;)

    ---------------

    Ma non è finita!

    La sera dopo sono stato ospite a cena da Carlo ed Anna (ed i loro "cuccioli" :lol: ), dove ho trascorso una serata gradevolissima ^_^

    (lo scorso anno invece sono stato ospite di Ghillo e Papi ^_^ )

    ---------------

    Il giorno dopo altro giretto con Max-63 alla scoperta di nuovi Passi fra Piacena e Parma, documentati da Max qua #entry398249618

    Pranzo a Bedonia (stranamente deserta ...) e poi rientro in autostrada.

    ---------------

    Che dire. Avevo intenzione di farmi una bella vacanza. Grazie a Camionaro e a Max-63, è stata semplicemente una vacanza stupenda.

    Grazie Carlo, grazie Massimo ;)
    Attached Image
    IMG_20140810_171539

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,830
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Grassie a te ;) :P :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    Ottime ferie non c'è che dire :P e non solo per l'ubriacatura di curvette!!! ;) ;) ;)

    Psssss.........Daniele è già al lavoro per le ferie del prossimo anno!!! ;) ;) ;) .......ma Ssssssssss :rolleyes:
     
    .
  9. eugenesis
     
    .

    User deleted


    Grandi !!
    Avete viaggiato nelle mie strade abituali !!
    Complimenti !!
    :D :D
     
    .
  10. dan65
     
    .

    User deleted


    Curve e curvette... Ecco cosa succede alle gomme! ;)
    Attached Image
    IMG_20140814_223542

     
    .
  11. dan65
     
    .

    User deleted


    Da una parte e dall'altra ...
    Attached Image
    IMG_20140814_223908

     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Bella roba!!! :D :D :D :woot: :woot: :woot:
     
    .
11 replies since 14/8/2014, 08:18   110 views
  Share  
.