metzeller wintec feelfre... ok per l'estate?!?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poppy80
     
    .

    User deleted


    Io ho cambiato da una settimana le mie diablo che trovai già montate due anni fa acquistandolo usato... erano talmente invecchiate e squadrate che la moto non andava più giù!!! il gommista sotto casa mi ha consigliato le bridgestone, me le ha fatte arrivare in un paio di giorni e me le ha montate. Per ora, la sensazione è di stare sopra ad un'altra moto (probabilmente semplicemente perchè le gomme vecchie erano appunto... vecchie), e mi ci devo abituare perchè come gli do l'idea con la testa di andare giù... il nex va giù e gira!!! mi aveva proposto le diablo a 220 e le battlax a 240, consigliandomi le seconde.... pochissimi km all'attivo, ma per ora direi buone sensazioni :rolleyes:
     
    .
  2. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiodoxxx @ 22/9/2014, 10:40) 
    Ammazza suscettibilità.....

    Dico che ad una rapida ricerca ho trovato molti che montano le diablo.... Se eugenesis stesso ne ha montati 4-5 treni a fila ho pensato che siano una buona scelta....
    La "migliore" la si può fare solo a titolo personale dopo averne provate (in quanto.c'é anche una componente di gusto personale legata ad esempio alla velocità di inserimento che per alcuni puo invece essere sensazione di cadere)

    Detto ciò, il mio dubbio per le wintec é legato alla mescola:
    - se più morbida delle Pirelli come fanno a durare di più?
    - d'estate com'è il comportamento?

    Per chi USA molto lo scooter d'inverno anchr secondo me sono sicuramente il top (specie se abbinate a un treno estivo)....

    Io prima montavo le Diablo (migliori delle Michelin..) poi ho provato le Dunlop GPR100 (che non fanno +) e mi è cambiato il mondo !!
    Tieni presente che il discorso "titolo personale" diventa "certezza acquisita" quando fai per anni raduni con decine e decine di utenti
    che ti confermano le tue opinioni ; anni di post sul Forum (se hai pazienza , vatti a rileggere indietro) hanno decretato
    che le migliori erano Dunlop e Bridgestone !!

    Anche dopo aver cambiato scooter (da Nexus a BMW C600 Sport) le gomme Diablo verso le Bridgestone perdono il confronto
    alla grande (confermato anche qua da tanti utenti del Forum BMW..) .. hai ancora dei dubbi ?? :P :P
    Se sei scettico .. Amen ... :D :D :P

    Per il discorso mescola tra Pirelli e Mtzeller (che è sempre della Pirelli ..) , per la durata , conta soprattutto la carcassa e la forma della gomma ,
    non solo la mescola !! ;) ;)
     
    .
  3. chiodoxxx
     
    .

    User deleted


    Nessuno scetticismo... Infatti che le gpr100 fossero le indicusse migliori mi é risultato evidente.

    Le Bridgestone me le sono perse... onestamente ho fatto solo una ricerca veloce su web e forum.

    Mi si ripropoporra' il problema fra 3 anni allora... Bridgestone o wintec? :-)
     
    .
  4. eugenesis
     
    .

    User deleted


    3 anni ??
    Se lo scooter lo tieni sempre in garage forse 3 anni ce li fai con le gomme !! ;) ;)
    Io al massimo col Nex ci facevo 6000 Km con le gomme , poi si vedevano le tele !!
    A volte mi toccava cambiarle 2 volte in un anno ... :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiodoxxx @ 22/9/2014, 10:40) 
    Ammazza suscettibilità.....

    Abbi pazienza, ma se l'opinione che scrivo viene definita "tifo da stadio", come vuoi che ti risponda? -_-
    Comunque, nessun problema ;)
    Consiglio mio PERSONALE: Bridgestone... ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,136
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    AnAnche io ho monrato a fine stagione le wintec; d'inverno mi sono trovato bene, poi a primavera e gomma un po'stagionata, non tanto.
    x me le migliori sono le bridgestone..... poi son gusti.
     
    .
  7. chiodoxxx
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, "tifo da stadio" non voleva essere offensivo...

    Cosa mettete dopo Bridgestone?
     
    .
  8. zio.611
     
    .

    User deleted


    buonasera,io le metzeller wintec feelfree M+S le ho montate a Dicembre 2013,uso il nex tutti i giorni dell'anno,e questa estate sono andato in Francia,2000 km in 4 giorni,e ancora adesso vanno benissimo,km percorsi dal nuovo 9000!! Quando dovrò cambiarle nuovamente sono sicuro senza esitazione che prenderò le stesse.
     
    .
22 replies since 9/9/2014, 22:16   326 views
  Share  
.