Cupolino alto Givi

Non è 24 cm più alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve apro questa discussione in merito al cupolino alto della Givi modello D351ST (compatibile per tutti i nexus) poiché l'altezza da loro dichiarata è di 65 cm dichiarando che è di 24 cm più alto rispetto all'originale.
    Li ho contattati facendogli notare che l'originale è alto circa 54 cm quindi il loro cupolino è alto soltanto 11 cm di più.

    Bene mi hanno risposto ammettendo che le dicitura da loro inserita trae in inganno, nel senso che con il vetro givi montato e le regolazioni originali si può arrivare ad un guadagno totale di 24cm che però in effetti è 11 cm in più rispetto all'originale.

    In pratica hanno confrontato l'altezza del vetro originale montato al buco più basso con il loro montato al punto più alto non considerando che anche l'originale si può regolare in altezza !!!!!

    Ho voluto postare questa informazione per evitare a qualcuno spenda magari inutilmente i soldi illudendosi di comprare un cupolino realmente più alto di 24 cm, invece è soltanto di 11 cm

    A proposito chiedo se qualcuno conosce un cupolino da poter comprare che sia un pò più alto.

    Spero di essere stato chiaro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dall'email ricevuta dal responsabile della Givi, lo stesso mi ha rassicurato che avrebbe corretto la descrizione e a quanto sembra dopo qualche ora è stata corretta, indicando adesso soltanto le misure.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Grazie x la precisazione ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bravo, hai fatto un bel gesto a contattarli fino a portarli alla correzione. Bravi anche quelli di Givi a dimostrarsi "umani" ammettendo e correggendo l'errore. La maggior parte di solito se ne sbatte
     
    .
3 replies since 24/9/2014, 12:04   113 views
  Share  
.