Casco Kappa KV1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. balant1701
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    finalmente ho iniziato (per ora) ad utilizzare il casco Kappa KV1 (Givi xmodular X.08) colore nero opaco che avevo acquistato una ventina di giorni fa.
    Come dicevo nell'altro post lo trovo comodo, non c'è bisogno di togliere gli occhiali per indossarlo, ha la predisposizione per la pinlock, ha la visiera interna parasole, gli interni amovibili.
    Ha la doppia omologazione come integrale e Jet con il blocco mentoniera quando aperto per evitare scivolamenti durante l'utilizzo.
    In marcia è molto più silenzioso del mio Jet e non ho bisogno di sistemare gli occhiali per abbassare la visierina parasole (come nell'Astone DJ10).
    E' più pesante del Jet e un pò si sente la differrenza di peso, molto protettivo, non passa "un filo d'aria" però a mio avviso è un casco "prettamente invernale" perchè d'estate credo si trasformi in un forno a microonde.
    Entra perfettamente :o: :P :D nel sottosella (con la visiera verso l'anteriore) senza forzare minimamente la chiusura della sella.
    Allego foto (per pigrizia prese dalla rete):
    Attached Image
    zoom_661567_KV1_NERO

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,830
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Buono a sapersi ;)
     
    .
  3. wiwi
     
    .

    User deleted


    Una foto non la metti?


    Inviato tramite FFMobile
     
    .
  4. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. quanto l' hai pagato ??
     
    .
  5. balant1701
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eugenesis @ 10/10/2014, 17:17) 
    .. quanto l' hai pagato ??

    102 € da motorstock (99 € +3 € per il ritiro in sede)

    CITAZIONE (wiwi @ 10/10/2014, 10:17) 
    Una foto non la metti?


    Inviato tramite FFMobile

    Ti dicevo che sono pigro, comunque il casco è quello della foto allegata anche il colore.

    Edited by balant1701 - 13/10/2014, 15:43
     
    .
  6. balant1701
     
    .

    User deleted


    In uno dei vecchi post relativo ai caschi modulari leggevo delle perplessità di un utente (chiedo venia non ricordo il nome) sulla durata del meccanismo di apertura/chiusura della mentoniera; non avendo mai avuto modulari il tarlo del dubbio mi si è insinuato.
    Allora ho cercato il modo di evitare un pò di "chiusure/aperture inutili": il KV1 può essere messo nel sottosella con la mentoniera aperta senza far scattare la chiusura in questo modo (vedere foto, se sono riuscito a metterla) con la sella chi si chiude senza intoppi:
    Attached Image
    20141121_123742_resized

     
    .
5 replies since 9/10/2014, 15:28   244 views
  Share  
.