Campo imperatore 05/07/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco-86
     
    .

    User deleted


    Stamattina partenza ore 10:00 destinazione campo imperatore.
    Portato tutto il necessario: smartphone, caricabatteria dello smartphone, giubbino, occhiali da sole.
    Per andare ho fatto cepagatti, catignano, civitaquana, brittoli.. Appena sono arrivato non potevo crederci, a me non piace fare le foto in montagna ma in una situazione del genere non ho resistito:

    20150705_121233


    20150705_130739_HDR


    20150705_130921_HDR


    20150705_133328_HDR


    20150705_133404_HDR


    20150705_121023_HDR


    Notare l'uomo che piscia nella quinta foto :D
    Ritorno passando per rocca calascio, popoli... e visto che ho preso l'autostrada per la prima volta con questo scooter l'ho tirato un po', dopo 200 km della giornata (e 30000 totali e 7 anni di vita) messo dietro al cupolino ha raggiunto i suoi 176 km/h belli belli belli.
    Naturalmente il nexus non si discute: con la benzina che avevo ho fatto tutti i 240 km di oggi e ieri ci sono andato al mare per un totale di circa 270.. e domani prima di andare a lavoro non mi devo neanche fermare al benzinaio. Dio benedica chi ha progettato quel motore.
    Guardate come non sfigura vicino al suo antagonista da 11000 euri

    20150705_125035


    ps non c'è una pietra sulla sella :D
     
    .
  2. eugenesis
     
    .

    User deleted


    bellissimo posto !!
    bellissime anche le Deltone nella foto .. ehh quanti ricordi di gioventù ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Complimenti e.................w la Delta, grande orgoglio Italiano prima che la prendesse la Fiat per seppellirla, Fiat = Piaggio
     
    .
  4. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 6/7/2015, 18:56) 
    Complimenti e.................w la Delta, grande orgoglio Italiano prima che la prendesse la Fiat per seppellirla, Fiat = Piaggio

    OT: Bubu , la Delta era già Fiat al 100 % l' acquisto era di molto tempo prima , già la Beta (che venne prima..) era Fiat;
    La Delta era fatta su piattaforma Ritmo ed il motore era il bialbero Fiat ; l' ultimo motore originale Lancia è stato il 4 a V stretto della Fulvia
    già il boxer 4 cilindri della Gamma era stato fatto in Fiat. Il problema non è Fiat o non Fiat , anche la Ferrari è Fiat , il problema
    dipende da chi ci comanda in quel momento e quanto vuole investire sul prodotto .. all' epoca c' era Ghidella (che ne ha azzeccate tante..)
    ma poi il buon Romiti l' ha cacciato .. e si è visto com' è andata a finire .. I tedeschi , i giapponesi ecc. sappiamo bene come si comportano invece..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Bellissime foto! ;)

    Bellissime le Deltone! ;)

    Bellissimo il 4 cilindri boxer della mia ex Flavia Coupe 2000! ;)
     
    .
4 replies since 5/7/2015, 17:03   93 views
  Share  
.