Cinghia nuova

Rumore strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Ciao, contestualmente al tagliando dei 60000 km e' stata cambiata la cinghia che da subito, con lo scooter fermo ed il motore acceso, fa un rumore che non aveva mai fatto, neanche con le altre cinghie cambiate ( la cambio ogni 15000 km ) il rumore e' tipo fuuuuuuuuuuu che sparisce appena si parte. Il meccanico ha detto che e' normale dovuto un po all'assestamento ed anche alla colla della conghia. Secondo voi e' normale? Grazie. Ettore
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Dimenticavo, ho un aprilia sr max 300
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Il fiuuuuu che senti è la cinta che sfrega sul carter, basta aprire il carter e vedere se ci sono strusciate nere.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Grazie bubusette, domani guardo ci guardo :-)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Ciao bubusette, alla fine son tornato dal meccanico, mi ha fatto vedere che potrebbe essereuna rotella, cmq a luglio non avro' bisogno dello scooter per qualche giorno cosi' glielo riporto che ci da un occhio con calma
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Ciao bubusette il rumore e' dovuto al cuscinetto della frizione, non essendo ad olio ed avendo lo scooter 63000 km il meccanico mi ha detto che puo' succedere sopratutto quando si cambia cinghia; al prossimo tagliando lo cambiamo o prima se il rumore aumenta, ciau
     
    .
5 replies since 23/6/2018, 13:22   243 views
  Share  
.