Primo tagliando

Procedura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Simone ed oggi ritirerò un Aprilia sr Max 300 del 2011.
    Ieri ho già acquistato olio, filtro dell’ olio e filtri dell’ aria.
    La mia domanda è questa: per caso qualcuno ha una procedura illustrata o un video da linkarmi?
    Grazie in anticipo
    Simone
     
    .
  2. John-Lupo
     
    .

    User deleted


    Fer la fuoriuscita dell olio dalla coppa c'e un dado del 21" se nn sbaglio, sviti l'astina poi il dado e fuoriesce l'olio, per il filtro dell'olio o hai una chiave a tazza ( consigliata ) o una chiave pr filtri olio tipo a braccialetto, o la cosa piu rischiosa buchi il filtro dell olio ovviamente con un cacciavite grosso e devi pregare la madonna che riesci a svitarlo e non si spezza!!!! L'ultima evitala se possibile! Il filtro dell'aria non so se come il nex 500 che e sotto sella, se no sara sul lato una scatola nera, ci saranno 5 viti, niente di difficile!
     
    .
  3. KillaDoc Domenico Sorice
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio fare al nio meccanico,e piu sicuro,e x quello che spendo mi conviene 😊
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Non vedo la pericolosità di cambiare l’ Olio... Comunque grazie delle risposte! Alla fine viste le condizioni meteo avverse lo prenderò oggi o domani.
    Per il filtro dell’ aria se fosse sotto la sella ci sarebbe da smontare la carena giusto?
     
    .
  5. balant1701
     
    .

    User deleted


    Il filtro sell aria non sta sotto la sella letteralmente ma sul laterale in bella vista in corrispondenza della sella e una placca di plastica nera con 5 viti ed è molto semplice da togliere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ok, perfetto! Un ultima cosa ho acquistato il filtro di spugna nuovo, devo ungerlo con olio oppure no?
     
    .
  7. balant1701
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che al mio tagliando non l'abbiano fatto, tolto dall'involucro e messo
     
    .
6 replies since 12/7/2018, 09:27   108 views
  Share  
.