apertura della sella senza corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavio67
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,oggi credo aver combinato un guaio,ho tolto la batteria x metterla sotto carica,ed in sbaglio ho chiuso la sella...che faccio ora?senza batteria non si apre e nemmeno con la chiave ovviamente,come posso aprirla ora la sella?????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,397
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    dal blocchetto accensione anziche mettere in moto in senso orario
    gira la chiave in senso antiorario senza mettere il bloccasterzo ,e apri la sella
     
    .
  3. flavio67
     
    .

    User deleted


    ciao Lello,si x aprire il sotto sella è come dici tu,ma non si apre senza batteria,nel senso che lho tolta e chiuso in sbaglio,quindi senza corrente niente...nel frattempo ho chiamato il meccanico di fiducia,quindi lo scrivo cosi magari può essere utile ad altri.x aprire il sotto sella senza batteria bisogna aprire dove ci sono i fusibili nella parte sx ed dare corrente con un altra batteria mettendo la massa sul telaio ed il piu sul fusibile da 30amp x quel poco di tempo che basta x girare la chiave in apertura sella,e dunque si dovrebbe aprire...ciao a tutti da flavio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,397
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    lho tenuto per anni il nexus ed ho smontato pure quello che mamma piaggio non sapeva ;)
    la sella si apre senza batteria, solamente con la chiave nel blocchetto accensione ruotando tutto a sinistra :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Confermo Lello, la batteria non serve per aprire la sella, inserisci la chiave, spingi un pò avanti e giri a sinistra, sella aperta ;)
     
    .
4 replies since 20/11/2018, 20:44   15310 views
  Share  
.