Variatore malossi

Variatore Malossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimo@nexus300
     
    .

    User deleted


    Vorrei montare variatore Malossi hi speed 9 rulli.ho acquistato scarico M.S.R .Qualcuno l'ha già montato? Come si trova?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Lo scarico in se per se oltre ad alleggerire lo scooter e dare un sound più racing, in termini di prestazioni non dà niente.
    Con il variatore sentirai dei notevoli miglioramenti in ciò che concerne l'accelerazione, non guadagnerai niente o quasi niente in velocità massima.
     
    .
  3. Massimo@nexus300
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta....quello che mi hai scritto l'avevo già messo in conto....forse non mi sono spiegato bene...ma mi interessava sapere se qualcuno aveva montato quel tipo di variatore piuttosto che un altro (tipo POLINI)dato che il variatore devo ancora acquistarlo....mi hanno detto che il Malossi va molto bene...e dato che tra 3000km devo fare la cinghia avevo intenzione di fare anche il variatore ..così la manodopera mi costa meno che fare le 2 cose singolarmente...lo Scarico che Ho comprato è un M.S.R...appena lo monto vi dico come và. Ciao! A presto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Il Malossi è sicuramente uno dei migliori ( se non il migliore ) variatori aftermarket in circolazione
     
    .
  5. Massimo@nexus300
     
    .

    User deleted


    Confermo!montato kit variatore Malossi Multivar con rulli da 16gr.molla contrasto frizione e cinghia Malossi k belt (kevlar).Velocità massima come prima(145 di strumentazione)Sale molto più velocemente di giri...è una scheggia..ma di contro ci sono i consumi...sono sceso da 38km/l a34 km/l...monto uno scarico M.S.R.che da solo più saund e non prestazioni...tolto comunque 6kg di peso rispetto all'originale
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Il variatore non altri che un cambio, come per le moto e le auto, il variatore aftermarket permette la cambiata ad un range più alto di giri, da qui la maggior accelerazione e di conseguenza il maggior consumo di carburante.
    Non aggiunge niente alla potenza del motore e quindi nessun aumento di velocità finale.
     
    .
5 replies since 21/2/2019, 17:33   181 views
  Share  
.