specchietto "easy"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Siccome le orecchione del nexus sembrano calamitare chiunque ci passi a fianco e non volendo spendere 80 euro per il solo specchietto destro, vi chiedo quale consigliereste come sostituto che sia però plug&play, senza cioè dovermi inventare basette di attacco.

    All'inizio avevo visto un prodotto su carpimoto con frecce led ma non solo dovrei acquistare anche le resistenze e poi montarle (!?) ma nelle FAQ si dice che non si ha idea della compatibilità con NEXUS 500.

    A questo punto va bene anche senza freccia che tanto ci sono quelle anteriori e posteriori.

    Il mio dubbio su tutti i prodotti visti, venduti come compatibili con il 500 (2005), è che hanno un attacco diverso (singolo). Il che lo trovo curioso perché nel momento stesso in cui opto per specchietti senza freccia e mi si dice essere compatibili, l'unica cosa che DOVREBBE essere compatibile è l'attacco
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    Gabicce Mare (PU)

    Status
    Offline
    Guarda, stesso problema anche io ho risolto alla grande montando gli specchietti (originali della versione Evo) sul manubrio, mettendo un tappo copriforo sulle carene e montando i fianchetti laterali con le frecce della versione Evo.
    Quest'ultimo un lavoro laborioso ma che mi ha dato tanto gusto e il risultato finale è notevole.
    Ti assicuro che ne vale veramente la pena, gli specchietti (originali) sul manubrio danno molta più visibilità di quelli sulla carena.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    che io sappia non ci sono prodotti compatibili con la prima versione del Nexus… chi li ha sostituiti si è arrangiato con del dai da te mettendo degli specchi senza frecce su una dei fori disponibili e le frecce da moto da carena per coprire i fori… un'ottima soluzione sarebbe metterli a manubrio come suggerito da Pasquale e mettere le frecce dell'evo sui fianchetti… in poche parole devi arrangiarti con l fai da te… di plug and play non trovi nulla
     
    .
2 replies since 13/7/2019, 14:35   146 views
  Share  
.