Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono Francesco, siciliano adottato dalla toscana da molti anni, ho acquistato pochi giorni fa un Nexus 500 del 2008 ma il proprietario non aveva più il manuale d'uso e manutenzione. Vi chiedo aiuto a reperirlo perchè sul web trovo solo quello del pre evo.

    Grazie in anticipo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,830
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Benvenuto ;)

    Cortsemente aggiornami il tuo profilo Utente con la provenienza.

    Purtroppo abbiamo disponibile solo il pre Evo :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Profilo aggiornato. È praticamente impossibile da reperire dato che anche il servizio clienti Gilera mi ha inviato quello del pre evo dicendo che hanno solo quello disponibile negli archivi... In fondo è lo stesso o quasi.
    Auguri a tutti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,830
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Cambia il piano manutenzione, hanno portato il cambio olio da 6000 a 10000 km e (se ben ricordo) cinghia, rulli e cursori a 12000.

    Personalmente lo cambiavo ogni 5000 ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Rulli, cinghia etc può anche starci in base all'uso e altri mille fattori, ma io personalmente ho sempre fatto come te, cambio olio a 5000... Avrò anche altre piccole cose da fare, come cambio batteria (già comprata), cambio gomme dato che le dunlop scootsmart che monta sono nuove ma indurite dal pochissimo utilizzo, luce sottosella da sostituire con LED e magari montare un'interruttore per spegnerla quando non serve, e controllo ed eventuale cambio liquido freni, olio e molle forcelle... Lato trasmissione spero solo controllo dato che ha montato da 2000 km circa un j.costa(avrei preferito un cvt fr4) :rolleyes:
    Buonanotte
     
    .
4 replies since 30/12/2020, 09:38   50 views
  Share  
.