Nex , SR o Madison?

Dubbio di un gradito ritorno..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Salve a tutti,sono un 37 enne da Pisa,appassionato da sempre,ho avuto il nex 300, l'ho venduto ma adesso lo stò ricercando...anche l'sr max,dicono sia fa ragazzo,ma a me piacciono da sempre...se trovassi un buon usato, sennò mi piacerebbe molto il "nuovo" Madison 300...che mi dite?grazie a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0588

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    3,265
    Location
    Roma,Tufello.Centocelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cage83 @ 7/1/2021, 22:44) 
    Salve a tutti,sono un 37 enne da Pisa,appassionato da sempre,ho avuto il nex 300, l'ho venduto ma adesso lo stò ricercando...anche l'sr max,dicono sia fa ragazzo,ma a me piacciono da sempre...se trovassi un buon usato, sennò mi piacerebbe molto il "nuovo" Madison 300...che mi dite?grazie a tutti

    ciao che mezzo hai adesso?
    Secondo me, o cerchi un bel 500 visto che i prezzi sono abbordabili ora.....oppure cambi totalmente mezzo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao e grazie per la risposta,adesso non ho due ruote,mi piacerebbe riaverlo per la primavera..il 500 è anche troppo,cercavo il 300 che mi basta già consumando poco... altrimenti boh...non saprei.Quaggiu nel forum qualcuno vende?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0588

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    3,265
    Location
    Roma,Tufello.Centocelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cage83 @ 14/1/2021, 22:58) 
    Ciao e grazie per la risposta,adesso non ho due ruote,mi piacerebbe riaverlo per la primavera..il 500 è anche troppo,cercavo il 300 che mi basta già consumando poco... altrimenti boh...non saprei.Quaggiu nel forum qualcuno vende?

    beh naturalmente ognuno ha le sue esigenze e se ritieni che per te il 300 sia il più congeniale....è giusto!
    Cerca su subito.it credo che qualcosa si trova
     
    .
3 replies since 7/1/2021, 22:44   48 views
  Share  
.