Nuova iscrizione

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Salve a tutti, possiedo orami "il Gilera" dal 2007 e che dire, non lo cambierei tutt'ora con nessun'altro.
    Due anni inutilizzato, per vari motivi anche personali che mi hanno tolto la voglia di qualsiasi entusiasmo... e la cosa va avanti tutt'ora,
    come anche la Ducati 999 S del 2005. Purtroppo nella vita ci si può non aspettare la totalità di fatti gravi come la perdita di persone care, e magari non una ma più di una
    nell'arco di un mese? si certo, può succedere non frequentemente ma può veramente accadere e tu vai in completo azzeramento restando totalmente "solo" solitudine nel vero senso della parola. Non mi metto a scrivere la mia storia perchè forse annoierei, forse ... non lo sò, ma una cosa è certa. Il buio nel mio orizzonte circa la mia vita è non un buio normale,
    ma un buio "oled" nero assoluto.
    Mi consolo un pò con i miei "vecchi" ma come nuovi "motori". Il Nexus infatti dopo due anni di assenza, fermo ma coperto, pulito minuziosamente come anche la moto , però ha deciso di non andare più, o meglio, è partito, ma mi ha lasciato a piedi! va beh, ne parlerò in una sezione se mi è consentito, però ho voluto scrivere brevemente circa "la mia vita".
    Mi sono rimasti i miei figli motori, e che mi evocano tanti ricordi di serenità e spensieratezza, voglia di.......... la quale adesso è quasi assente.
    Grazie. Luigi Rosi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Benvenuto Luigi
    ....mai mai arrendersi, non è giusto arrendersi e togliere tempo a questo dono meraviglioso che è la vita, la svolta prima o poi arriva per tutti, bisogna essere lì pronti a cogliere l'attimo.
    Un abbraccio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bubusette @ 14/6/2022, 19:20) 
    Benvenuto Luigi
    ....mai mai arrendersi, non è giusto arrendersi e togliere tempo a questo dono meraviglioso che è la vita, la svolta prima o poi arriva per tutti, bisogna essere lì pronti a cogliere l'attimo.
    Un abbraccio

    Ciao, non è facile non arrendersi quando non hai nessuno che ti da almeno un piccolo imput per vivere. Si dico vivere perchè il mio presente dallo scorso Aprile non è vivere,
    è sopravvivere a grandi sofferenze pure. E allora io sono dell'idea che non bisogna sopravvivere, quando accade questo bisognerebbe trovare coraggio come il grande tecnico di motori Emanuele Sabatino, che lui era veramente un uomo tralasciando la sua grande competenza nei motori, ma si vedeva dal viso, espressione ecc che era veramente una brava persone di cuore e con tante emozioni. Le sua troppa bontà e evidentemente seri problemi con la moglie che si erano separati, con i figli che, chi lo sà.... magari il giudice gli aveva dato la possibilità di vederli poco... ha optato per un altra soluzione estrema che io francamente comprendo e quasi ne vado invidioso per il coraggio, per tanto coraggio, tanto tanto coraggio.
     
    .
2 replies since 13/6/2022, 07:34   27 views
  Share  
.