Acquisto Nexus 500

Nexus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve qualcuno sa dirmi se sbaglio a comprare un nexus 500 del 2006 però con impianto elettrico bruciato? Vorrebbe 400 euro il proprietario attuale. Io vorrei prenderlo e poi sistemarlo da me xo non so casomai si è potuto rovinare altro da renderlo inutilizzabile.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Secondo me se ti vuoi mettere nei casini lo puoi comprare.
    Il Nexus è già un rompicapo quando è tutto apposto, figuriamoci se è messo in quella maniera.
    Chi più spende meno spende di tempo e soldi, ti consiglio di cercare altro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Certo lo sto pagando 400 euro. Spendere pure 1000 non li spenderei mai ma siccome è l’unico scooter che mi piace vorrei prenderlo e sistemarlo con calma x il prossimo anno. So che è un rischio ma mi piacciono le sfide.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Certo uno fa come vuole, ma sei sicuro che sia solo l'impianto elettrico bruciato ? È stato verificato da un meccanico o te lo ha detto il proprietario ?
    Perché se fosse bruciato anche centraline e sensori non viene più fuori, te lo dico per esperienza, sul Nexus anche per trovare una banalità fuori posto, bisogna rivoltare mezzo scooter.
    La mia paura è che ti sei programmato una spesa d'intervento e poi vengono fuori altre cose.
    Visto che hai aperto il tread chiedendo un consiglio, il mio è quello di cercare un Nexus che parte al primo colpo e di verificare che non sia sbiellato e che la temperatura dell'acqua rimanga nel limite tenendolo acceso.
     
    .
3 replies since 2/7/2022, 14:14   69 views
  Share  
.