Nexus 500 anno 2010

completamente KO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Buona sera , scusate il disturbo ma sono giorni che sto leggendo in questo forum una soluzione al mio Nexus e non ho trovato il caso mio…così chiedo a lei se puó darmi una sua “diagnosi” al mio problema.
    fondamentalmente intanto che andavo la moto mi si è spenta come se avessi messo la chiave in off poi dopo un paio di accensioni è ripartito: così è successo un po’di volte per un paio di giorni fino a quando non è più ripartito e non ha dato più nessun segno di vita compreso il motorino d’avviamento.
    Così mi cimento con un amico a cercare il problema e lo metto a nudo.
    Primi controlli: relè,fusibili,blocchetto accensione, cavalletto….
    Girando le chiavi in on non si sente alcun rumore, il quadretto si accende così come le luci ma frenando non si accende la lamadina dello stop..
    quindi smonto la pompa della benzina ma anche quella funziona…
    Prendo il manuale d’officina nexus, seguiamo tutti i circuiti e tutto pare funzionante senza interrottuzioni
    così compro una centralina+immobilizer+blocchetto chiavi e penso di aver risolto ma invece nulla…tutto come in precedenza.
    Mi puó dare consiglio visto che qui a Trieste è impossibile avere un appuntamento prima di fine gennaio senza penso che risolvano nulla se non cambiare pezzi a casaccio!Qualcuno puó aiutarmi? Grazie
     
    .
0 replies since 29/11/2023, 21:49   7 views
  Share  
.