Variatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    IO da sempre ho montato su i miei scooter il multivar 2000 della malossi ( Runner 180 ,X9 evolution) e ho visto che ne esite anche uno per il nexus, volevo sapere chi lo ha montato e i benefici oppure il pinasco,

    Per quanto riguarda lo scarico l'originale non mi piace molto ci posso mettere anche uno scarico della Arrow oppure della Malossi?

    Nessuno di voi ha cambiato i dischi dei freni con alcuni piu' maggiorati?
     
    .
  2. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    per quanto riguarda il variatore non so nulla di preciso,certo è che la malossi ha sempre lavorato molto bene e di conseguenza fornisce una vasta gamma di prodotti per gli scooter maxi e non,adirittura anche per il nostro gioiello (Nexus).Per lo scarico sono d'accordo con te,non è molto racing,è solo bello perchè è cromato........tutto lì,io ne ho provato solo uno da me modificato,si tratta di un termignoni di un ducati,adattato,ma credi a me è da arresto immediato,come l'ho montato,ho acceso........ho subito spento per il frastuono,certo è che l'impressione a pelle in quei pochi minuti in cui era in moto,oltre al rumotre assordante tipo landini a testa calda,di voler sfogare molti più cavalli,come se volesse tirare fuori la sua vera anima tarpata da quel odioso catalizzatore,comunque ho scoperto che la gpr ha già in produzione ino scarico davvero racing,anche se mio avviso un pò troppo lungo........giudica tu,io un pensiero quasi quasi ce lo faccio.Se vai al sito www.gpr.it sotto la sezione novità,trovi le immagini dello scarico montato sul Nexus.............Ciao Ciao
     
    .
  3. AleFi
     
    .

    User deleted


    Io confido nel variatore...gli manca un po' di vivacità! e poi anche io col Multivar sul runner ho avuto molta differenza rispetto all'originale...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    il mio conce ha messo a un tizio con nexus il multivar e dice che ora riesce ad impennare...non so se crederci...200 kg sono tanti però....
     
    .
  5. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Secondo me è meglio il malossi
     
    .
  6. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    bhe' io ho sempre avuto il malossi , ma mi hanno parlato bene anche del pinasco ,vi risulta?
     
    .
  7. tongy1
     
    .

    User deleted


    ma dove sta sto variatore pinasco?? sul sito nn c'e'
     
    .
  8. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    ma su motociclismo c'e una pagina dove ne parlavano, logicamente per motori 500
     
    .
  9. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto una mail da pinasco riguardante il variatore,fino ad ottobre non esce per il nostro.............mannaggia..............bè c'è sempre la mitica Malossi,che a mio avviso è più specializzata,visto che da parecchio tempo produce componenti per scooter
     
    .
  10. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    Argh...che peccato!! si perdono una buona fetta di mercato!
     
    .
  11. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Speriamo che in futuro si accorgano delle favolose vendite di Nexy e decidano di commercializzare un sacco di cosine utili
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    speriamo....io è un po' che certo accessori in genere ma non trovo nulla....
     
    .
  13. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Bisognerà aspettare ancora un pochino secondo me o,le ditte ci stanno lavorando sopra,oppure devono ancora prendere coscienza dell'ottimo risultato sul mercato.............che si diano una mossa però
     
    .
  14. SilverBandito
     
    .

    User deleted


    Sapete di che grammatura avete i rullini nel vostro variatore?

    Anche solo "lavorando" su quelli si possono ottenere dei risultati impressionanti senza necessariamente cambiare tutto il variatore.

    Spesso i variatori di primo impianto hanno già un disegno delle "gole" molto efficace e allora si può agire su altri parametri.

    Un saluto e scusate dell'intrusione, ma siete proprio un bel gruppo.

     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    sinceramente non lo so, lunedi devo portare il bimbo dal concessionario per il tagliando dei 6000 e glielo chiedo
     
    .
1631 replies since 21/5/2004, 23:10   93163 views
  Share  
.