Marmitta per Nexus 250-300 - sensazioni e pareri

Per chi l'ha già e per chi lo vorrebbe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo259
     
    .

    User deleted


    finalmente la galassetti ha nel suo catologo la scarico per il nexus 250, molto simile a quello del 500, costo un po altino 350 euro.
     
    .
  2. Izio82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo259 @ 5/2/2008, 23:04)
    finalmente la galassetti ha nel suo catologo la scarico per il nexus 250, molto simile a quello del 500, costo un po altino 350 euro.

    Filippo non riesco a trovarlo sul sito di Galassetti! Dove lo hai visto?
    Vorrei vederlo...
     
    .
  3. Filippo259
     
    .

    User deleted


    ho chiamato direttamente a Luciano Galassetti
     
    .
  4. Alexander214
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi sapreste dire se la mivv e l'arrow fa lo scarico per il nexy 250??? io nn riesco a trovarlo nei cataloghi!! grazie
     
    .
  5. Izio82
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei due produce scarichi per il 250...
     
    .
  6. Alexander214
     
    .

    User deleted


    sapete se è meglio la LeoVince 4road o la sbk??? o sono identici e cambia solo l'estetica????
     
    .
  7. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander214 @ 23/4/2008, 00:10)
    sapete se è meglio la LeoVince 4road o la sbk??? o sono identici e cambia solo l'estetica????

    dipende ...
    intendi il sound??
    perchè poi, a parte quello, e la qualità della fattura, se non fai modifiche al gruppo termico, non ti migliora niente, anzi risci di perderci in ripresa...
    ciao

     
    .
  8. favagava
     
    .

    User deleted


    io ho montato oggi la gpr,per prestazioni ancora non ho avuto modo di testarlo ma per il sound è veramente uno spettacolo!image
     
    .
  9. Alexander214
     
    .

    User deleted


    io monto il variatore pinasco!!! però nn so se mettere la gpr o leo vince...

    riguardante la leovince intendo se sono uguali o diverse nelle prestazioni la sbk e la 4road!!!
     
    .
  10. boezium
     
    .

    User deleted


    io metterei la 4roa perchè è più chiusa della sbk... la sbk è un tubo dritto
     
    .
  11. simozena
     
    .

    User deleted


    metti la 4 road.... io ho messo l sbk ma fa troppo rumore e poi e troppo vuota devi dannarti per farlo andare :D
     
    .
  12. RobNex
     
    .

    User deleted


    a me piaceva solo la linea della nuova sbk...
    il prezzo è per farsi un'idea, prima i dischi e i freni...
    ma non credo che la montero' mai se non dopo essermi assicurato una centralina come si deve :D
    specialmente dopo oggi che un mecc con il cervellone per la verifica del co al nex mi ha detto che non riuscira' a fare tanto, che putroppo sti motori sono tarati magri, etc etc ...
    a 130 scorreggiava a raffica...
    cmq domani mi sapra' dire se la soluzione la trova...
    ma non credo proprio...
    <_< <_< <_<


     
    .
  13. simozena
     
    .

    User deleted


    io il co l'ho fatto fare ieri e devo dire che la situazione è migliorata parecchio ma devo lavorarci ancora un pochino.... per la centralina non saprei secondo me sono soldi buttati specialmente per la gpr che non mi sembra il massimo.... speriamo che esca qualcosa di nuovo..... :D
     
    .
  14. RobNex
     
    .

    User deleted


    portato a fare il co...
    risultato: il computerino collegato alla centralina diceva che andava tutto ok...
    lo prova sia il mecc sia il figlio e notatno ancora lo "scureggiamento"...
    il mecc chiama il conce piaggio di firenze e chiede lumi...
    pulizia corpo farfallato...
    non mi fa pagare niente...mi dice di provarlo io e vedere come va e che forse riesce a far passare il tutto come intervento in garanzia...
    causa pioggia tutta sta prova non sono riuscito a farla, cmq posso dire che per quel poco che ho girato in città non lo fa più...domani spero di provarlo in autostrada per vedere come va...
    ciaociao
     
    .
  15. gravy051
     
    .

    User deleted


    io penso di montare la SBK,perche e una marma bellissima,ma tutti mi dicono che e meglio 4road perche perdo meno in bassi,e vero?
     
    .
334 replies since 29/9/2007, 08:26   20265 views
  Share  
.