Marmitta per Nexus 250-300 - sensazioni e pareri

Per chi l'ha già e per chi lo vorrebbe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinguciccio @ 26/5/2008, 14:02)
    Salve io ho ordinato una leovinci sbk, e non vedo l'ora che arrivi per poterla montare---Cmq appena monterò lo scarico sul mio Nexus 250 '07 vi farò sapere come va.
    Stefano

    ma poi sta sbk?? :blink: :blink:
    come ti trovi??
    ciao
     
    .
  2. RobNex
     
    .

    User deleted


    up!! :P

    nessuno ha comprato/provato la nuova sbk??
    questa, per intendeci...
    image
     
    .
  3. favagava
     
    .

    User deleted


    io ho comprato la gpr da shark...ma non e' quella che dice gale...la marma e lo dico sinceramente aveva un buon sound forse anche troppo....e per prestazioni ho rimontato l'originale.....considerando che ho il multivar le prestazioni non mi sembravano migliorate anzi.....mi piacerebbe montare la leovinci per vedere se andrebbe un po' meglio...
     
    .
  4. simozena
     
    .

    User deleted


    la nuova sbk la monto io.... sound spettacolare sembra un motard, estetica bellissima ma come prestazioni è meglio lasciar perdere se avessi lasciato l'originale ne avrei sicuramente guadagnato.....
     
    .
  5. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simozena @ 27/7/2008, 23:57)
    la nuova sbk la monto io.... sound spettacolare sembra un motard, estetica bellissima ma come prestazioni è meglio lasciar perdere se avessi lasciato l'originale ne avrei sicuramente guadagnato.....

    intendi che hai perso in ripresa, giusto??
    ma con il mutivar non hai provato a cambiare i rulli magari, per farlo andare un po' più su di giri??
    perchè non ci metti su anche la Magamodifica, ossia anche la puleggia lavorata, per vedere se riesci a farlo tornale come prima della sbk??
    ciao



    CITAZIONE (favagava @ 27/7/2008, 23:24)
    io ho comprato la gpr da shark...ma non e' quella che dice gale...la marma e lo dico sinceramente aveva un buon sound forse anche troppo....e per prestazioni ho rimontato l'originale.....considerando che ho il multivar le prestazioni non mi sembravano migliorate anzi.....mi piacerebbe montare la leovinci per vedere se andrebbe un po' meglio...

    ho appena scritto in un'altra disc per sapere della marma...
    la gpr di shark era il prototipo...
    troppo aperta,eh?
    a sto punto prova la 4road che, dicono, sia più chiusa...
    pero', a mio giudizio, esteticamente è più bella la nuova sbk della 4road...
    magari lavorandoci di rulli e rasamento forse il gap doluto alla "troppa apertura" della marma si riesce ad ovviare...
    ciao
     
    .
  6. alexscard
     
    .

    User deleted


    cosa dovrei aggiornare del mio profilo? comunque ho un derbi gp1 250 non un nexus
     
    .
  7. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexscard @ 23/9/2008, 14:36)
    cosa dovrei aggiornare del mio profilo? comunque ho un derbi gp1 250 non un nexus

    ah...
    vabbè...
    allora metti nel testo libero che hai il gp1 250...
    ciao
     
    .
  8. RobNex
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dare una dritta su un sito/negozio online per l'acquisto della Leovince SBK??sulla mia lista li ho finiti tutti la sbk ultimo modello niente...e un negozio di Prato me la fa a 320€ scontata...un po' troppo direi...
     
    .
  9. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobNex @ 18/9/2008, 20:11)
    ma poi della giannelli iperscooter??
    https://nexusclubitalia.forumcommunity.net/...stpost#lastpost
    si sa niente??

    ho scritto alla giannelli, visto che ci sarebbero state novita' al settembre 2007 e mi hanno risposto cosi':
    " Buongiorno
    Stiamo ampliando la gamma con tutti i nuovi modelli
    Cordiali saluti
    Giannelli."
    nuovi modelli?? :wacko: :blink:
    allora per il 250 non ci faranno più niente!!
    mha!!
    sempre pinocchi!!!!

     
    .
  10. RobNex
     
    .

    User deleted


    novita' in casa MIVV:

    image

    "Mivv presenta la nuova gamma City Run, nata per equipaggiare scooter con cilindrate da 125cc a 400cc, con probabili successive applicazioni anche su alcuni 500cc.

    City Run, oltre a migliorare le performance del mezzo, è anche una perfetta alternativa allo scarico di serie (in caso di sostituzione per danneggiamento o usura): il terminale è infatti disponibile anche in versione catalizzata.

    I suoi punti di forza sono: il dB-Killer estraibile (al suo posto monta il beccuccio racing offerto di serie), la costruzione interamente in acciaio inox Aisi 304, con fondelli saldati al corpo anziché rivettati, il carter paracalore e il risparmio di peso notevole."


    sul loro sito ancora niente...
    saluti

     
    .
  11. RobNex
     
    .

    User deleted


    che ne dite di questa??
    delle GPR-Mivv non mi fido, pero' sembra carina...
    image

    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Molto bella, quanto verrebbe a costare???
     
    .
  13. RobNex
     
    .

    User deleted


    quella in titanio, di listino uno stonfo!!
    400€!!!!
    e poi si sfondano, cambiano colore,saltano le fascette, si sciolgono le decals...
    e chi più ne ha più ne metta...
    sinceramente viste le disavventure di molti, confermate anche dal mio mecc, che non tratta solo scooter, non mi fido per niente...
    vabbè che se è all'inizio te la cambiano, ma vuoi mettere lo strazio a monta e rimonta, imballa, spedisci, etcetc...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobNex @ 28/1/2009, 16:05)
    quella in titanio, di listino uno stonfo!!
    400€!!!!
    e poi si sfondano, cambiano colore,saltano le fascette, si sciolgono le decals...
    e chi più ne ha più ne metta...
    sinceramente viste le disavventure di molti, confermate anche dal mio mecc, che non tratta solo scooter, non mi fido per niente...
    vabbè che se è all'inizio te la cambiano, ma vuoi mettere lo strazio a monta e rimonta, imballa, spedisci, etcetc...

    concordo e po non ècerto regalata
     
    .
  15. RobNex
     
    .

    User deleted


    notizia letta su cyberscooter ma non presente nel sito della casa costruttrice:
    MIVV: La nuova linea City Run per lo scooter
    05/03/009 - Questo nuovo prodotto targato MIVV nasce per equipaggiare scooter con cilindrate da 125 a 400 cc. (probabili successive applicazioni anche su alcuni 500 cc).

    image

    Il CITY RUN, non è il classico terminale aftermaket, studiato per migliorare le performance del mezzo. La sua ambizione è quella di diventare la naturale alternativa, in quanto disponibile anche in versione catalizzata, allo scarico di serie anche quando la sostituzione è dovuta ad una caduta o all’usura. In breve potremmo definirlo uno “scarico di serie” un po’ più appagante per la vista, dal punto di vista del look e delle caratteristiche tecniche costruttive, e per il portafoglio.
    I suoi plus si possono riassumere:
    dB-Killer estraibile (al suo posto monta il beccuccio racing offerto di serie),
    Disponibilità della stessa versione anche catalizzata.
    Costruzione interamente in acciaio inox AISI 304, con fondelli saldati al corpo anziché rivettati per ottenere il massimo della tenuta.
    Carter paracalore.
    Risparmio di peso: 3,5 kg contro (ad esempio) i 6,5 kg dell’Honda SH 125/150.
    Prezzi al pubblico a partire da € 276 (€ 348 per le versioni catalizzate)
    MIVV ha già testato il nuovo City Run su alcuni degli scooter più diffusi e l’elenco è destinato ad allargarsi velocemente.


    che ne pensate??
    il prezzo lo vedo cmq altino...
     
    .
334 replies since 29/9/2007, 08:26   20265 views
  Share  
.