Marmitta per Nexus 250-300 - sensazioni e pareri

Per chi l'ha gią e per chi lo vorrebbe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manchester united
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo sapere a cosa serve il catalizzatore ...volevo prendere una geg o una leovince. Serve solo x il collaudo oppure anche quando si viene fermati?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,830
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    In entrambi i casi, se ti mettono la sonda dentro la marmitta ... Art.78 cds e sono cavoli molto acidi :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0888

    Group
    Administrator
    Posts
    685
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    A meno che non si abbia un centro revisioni compiacente che vada a taroccare la revisione, bisogna presentarsi con il mezzo in regola altrimenti non si passa il test dell'analisi dei gas di scarico. Per quanto riguarda i controlli stradali, basta esibire alle pattuglie il certificato di omologazione che comprende anche il catalizzatore, poi nel caso che il tuo scarico preveda il cat removibile, puoi tranquillamente girare senza, come ad esempio faccio io :D
     
    .
  4. Alfo79
     
    .

    User deleted


    Io ho un amico che fą le revisioni ed un giorno abbiamo provato la mia g&g senza catalizzatore... Ebbene é risultata nei parametri per circolare...senza taroccamenti vari.... I nostri non sono mezzi che inquinano chissą quanto... Sono "mezzi puliti"... Almeno io parlo per il 300
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Caserta (Ce) ITALIA

    Status
    Offline
    Salve a tutti, qualcuno ha da vendere una 4Road per il Nexus 250/300 ?
     
    .
334 replies since 29/9/2007, 08:26   20265 views
  Share  
.