Convenzione con PNEUS-line di Parma

gommista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    Grazia a MattiaPascal (per chi non lo conoscesse è Davide, il presidente del burgamn400club) possiamo usufruire della convenzione che ha aperto con un gommista di Parma
    il gommista è: image PNEUS-line

    Per quanto riguarda i prezzi sono:
    - Pneumatici Pirelli anteriore e posteriore (120/70 R15 56H e 160/60 R14 65H) a 200 € comprensivo di valvola a 90°.
    - Pneumatici Dunlop anteriore e posteriore (120/70 R15 56H e 160/60 R14 65H) a 185 € comprensivo di valvola a 90°.
    - Pneumatici Bridgestone anteriore e posteriore (120/70 R15 56H e 160/60 R14 65H) a 210 € comprensivo di valvola a 90°.

    Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa e montaggio compreso.

    Il gommista si trova appena fuori dalla tangenziale Ovest di Parma nel punto in cui si interseca con la Via Emilia. Per chi è del posto è esattamente davanti al Metano di Via Emilia Ovest.

    image

    IMPORTANTE:

    Per aderire al prezzo in convenzione basterà che io sappia (scrivetemi in MP o a [email protected]):
    - Nome e cognome
    - nickname
    - targa
    - marca gomme da acquistare
    - misura (per comodità del gommista)
    - data presunta del cambio

    Questi dati, quando mi arriveranno verranno di volta in volta inseriti in una pagina consultabile dal gommista in modo che faccia trovare le gomme quando uno ci presenta.
    Resta sottointeso la correttezza e la serietà del singolo, gradirei che chi prenota le gomme si presenti all'appuntamento onde evitare figuracce a me e soprattutto a Davide che ci ha inseriti nella sua convenzione ;)

    Edited by enzo.73 - 15/5/2008, 11:33
     
    .
  2. pao961
     
    .

    User deleted


    Grande capo (enzo73) e un grande anche a MattiaPascal ;) per i prezzi veramente buoni direi quasi esagerati (con il montaggio compreso) della convenzione con la ditta PNEUS-line :P chissà se effettuano anche le spedizioni :woot: perchè la cosa sarebbe veramente interessante :rolleyes: oggi ho ordinato le pirelli diablo da conficconi il contatto si chiama Massimiliano ragazzo molto simpatico e disponibile come prezzo mi ha fatto la convenzione vecchia di 160,00 euro a treno + spedizione quindi direi molto buono come trattamento :D p.s. mi hanno fatto anche la fattura :lol:
     
    .
  3. maxtav
     
    .

    User deleted


    appena preso appuntamento domani monto le sospirate dunlop gpr 100
     
    .
  4. Mattia Pascal
     
    .

    User deleted


    Sì, fa anche le spedizioni. Mi pare di ricordare che abbia parlato di consegna in uno o due giorni dall'ordine.
     
    .
  5. mimopaloma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxtav @ 9/10/2007, 11:46)
    appena preso appuntamento domani monto le sospirate dunlop gpr 100

    Mi raccomando, facci sapere come sono appena hai fatto un pò di km..... :lol:
     
    .
  6. maxtav
     
    .

    User deleted


    quì:

    https://nexusclubitalia.forumcommunity.net/?t=9830585
     
    .
  7. laudo72
     
    .

    User deleted


    stamattina sono andato a far montare la gomma anteriore :D :D

    devo dire che e' un ragazzo gentilissimo e supercompetente :D :D

    e il prezzo e' assolutamente buono, ho speso di meno che a brescia compreso di autostrada e benzina ;) ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laudo72 @ 1/3/2008, 13:46)
    stamattina sono andato a far montare la gomma anteriore :D :D

    devo dire che e' un ragazzo gentilissimo e supercompetente :D :D

    e il prezzo e' assolutamente buono, ho speso di meno che a brescia compreso di autostrada e benzina ;) ;)

    Bene bene,buono a sapersi!!! :) :) :)
     
    .
  9. piereson
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di provarle pure io le Dunlop :woot: aspetto solo di consumare le Pirelli che ho montato a fine settembre scorso.
     
    .
  10. capelito
     
    .

    User deleted


    Ieri vado dal mio gommista e mi dice : pirelli 320 € michelin 290 €
    CASPITA
    Poi qui leggo 160 €, 175 €...grande prestazione!
    Mi chiedevo se magari il prezzo fosse dato dal fatto che le gomme che monta sono un po datate.
    Se monta gomme "fresche" a sti prezzi è un angelo!
    Chiedo a chi ci è gia stato, che data riportano le vostre gomme?

    - mi scuso se sono OT-
    Lamps
     
    .
  11. maxtav
     
    .

    User deleted


    le ordina quando riceve l'ordine dell'appuntamento frechissime come tutti i gommisti seri consigliato
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    ricordo che per poter usufruire di questa convenzione però bisogna esser socio del Nexus Club Italia ;)
     
    .
  13. maxtav
     
    .

    User deleted


    minimo e giusto che sia cos'ì image image image
     
    .
  14. laudo72
     
    .

    User deleted


    ho guardato la mia gomma e l'unica cifra che mi sembra riporti la data e' 11/07 e io l'ho montata 03/08 ;)
     
    .
  15. Binda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 15/3/2008, 17:36)
    ho guardato la mia gomma e l'unica cifra che mi sembra riporti la data e' 11/07 e io l'ho montata 03/08 ;)

    il DOT 1107 indica che la gomma è stata costruita l'11ma settimana del 2007, cioè un anno prima rispetto a quando l'hai montata...
     
    .
67 replies since 8/10/2007, 10:56   1151 views
  Share  
.