Convenzione con PNEUS-line di Parma

gommista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxtav
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D allora buone dunlop :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  2. fabiorunner
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamente cambiare le mie Bridgestone, ma in zona Treviso nn si trovano più. Ho visto la convenzione del gommista di Parma, che potrebbe anche fare la spedizione. E' possibile e come, verificare la disponibilità di un treno completo di Bridgestone da spedirmi entro una decina di giorni? Ovviamente previa iscrizione al Club. Grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    sabato pit stop anche per me
     
    .
  4. piereson
     
    .

    User deleted


    Oggi ho montato le Dunlop GPR 100.
    La sensazione appena uscito dal gommista è che lo scooter va giù di colpo appena imposti la curva, ma mi sembra di avere lo sterzo più duro.
    Così a vista la pianta della Dunlop è più larga che la Pirelli, forse è per questo che sento lo sterzo più duro.
    Sono completamente diverse dalle Diablo che montavo e sento lo scooter ben più piantato a terra rispetto a prima.
    Ho fatto solo il tragitto Parma-Reggio affrontando qualche rotonda e la curva per entrare in tangenziale.
    Sabato smonto il cavalletto centrale e vado a testarle per bene al Cerreto :D :D :D
    Il gommista è un tipo simpatico e mi ha fatto un buon lavoro, ci ritornerò anche per lo scooter di mio padre ;)

    Ringrazio vivamente chi ha permesso di ottenere questi ottimi prezzi a tutti gli utenti del Nexus Club.

    Edited by piereson - 3/4/2008, 19:44
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiorunner @ 2/4/2008, 19:16)
    Devo assolutamente cambiare le mie Bridgestone, ma in zona Treviso nn si trovano più. Ho visto la convenzione del gommista di Parma, che potrebbe anche fare la spedizione. E' possibile e come, verificare la disponibilità di un treno completo di Bridgestone da spedirmi entro una decina di giorni? Ovviamente previa iscrizione al Club. Grazie

    come hai già anticipato tu, la convenzione vale solo per i soci iscritti, ad inscrizione avvenuta, dovrai comunicarmi i dati richiesti che dovrò fornire al gommista dopo potrai contattare il gommista per fartele spedire ;)

    CITAZIONE (piereson @ 2/4/2008, 22:33)
    Oggi ho montato le Dunlop GPR 100.
    La sensazione appena uscito dal gommista è che lo scooter va giù di colpo appena imposti la curva, ma mi sembra di avere lo sterzo più duro.
    Così a vista la pianta della Dunlop è più larga che la Pirelli, forse è per questo che sento lo sterzo più duro.
    Sono completamente diverse dalle Diablo che montavo e sento lo scooter ben più piantato a terra rispetto a prima.
    Ho fatto solo il tragitto Parma-Reggio affrontando qualche rotonda e la curva per entrare in tangenziale.
    Sabato smonto il cavalletto centrale e vado testarle per bene al Cerreto :D :D :D
    Il gommista è un tipo simpatico e mi ha fatto un buon lavoro, ci ritornerò anche per lo scooter di mio padre ;)

    Ringrazio vivamente chi ha permesso di ottenere questi ottimi prezzi a tutti gli utenti del Nexus Club.

    più o meno le mie stesse sensazioni... però io non ho notato lo sterzo più duro...
    a che pressione te le sei fatte mettere?
     
    .
  6. fabiorunner
     
    .

    User deleted


    Grazie Enzo, entro domani vedo se il gommista ha cavato un ragno dal buco, poi lunedì ti faccio sapere :)
     
    .
  7. piereson
     
    .

    User deleted


    Enzo sinceramente non l'ho chiesto, le controllo sabato.
    Per lo sterzo è solo una sensazione non è più duro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    montato stamattina le gomme(dunlop), in 1 ora han fatto tutto............a me lo sterzo al contrario sembra molto leggero, e senza spingere vanno giù che è un piacere, sul dritto sembrano + stabili delle diablo
     
    .
  9. maxtav
     
    .

    User deleted


    ragazzi a tutti quelli che hanno montato dunlop andate per favore in recensione dunlop e scrivete il vostro parere appena testate le gomme altrimenti andate o.t
    grazie a tutti ps:
    sono più stabili delle pirelli in ogni frangente
    :P :P :P :P

    esattamente QUI'
     
    .
  10. El Goya
     
    .

    User deleted


    Ragazzi devo cambiare anche io le gomme.......sono indeciso su quale montare.
    Ora il mio scooter è equipaggiato con le Michelin sc e devo dire che nn è che mi sono trovato benissimo......
    Datemi qualche consiglio se mettere le diablo o le dunlop.....a me interesserebbero 2 tremi di gomme anche per un Burgman 650........
    Aspetto notizie
     
    .
  11. fabiorunner
     
    .

    User deleted


    Vista l'impossibilità di trovare le mie beneamate Bridgestone in zona e avendo pochissimo tempo a disposizione, nonostante l'assoluta convenienza del gommista di Parma (qui, tramite un amico il prezzo migliore sarebbe stato di 230+montaggio, con una punta di 280) ho deciso di provare le Dunlop (200 montate), che monteremo in contemporanea su un altro Nex e su un B650. Vi sapremo dire :woot:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    I prezzi hanno subito un'ulteriore incremento:

    - Le Bridgestone passano da € 169 a € 210
    - Le Pirelli passano da € 169 a € 200
    - Le Dunlop rimangono invariate a € 185

    Per entrambi gli pneumatici. Comprensivo di valvole a 90° e montaggio.
    Mi è stato assicurato che verremo avvisati appena i prezzi scendono. Probabilmente alla fine della bella stagione quando cala la grande richiesta estiva
     
    .
  13. El Goya
     
    .

    User deleted


    se volessi prendere le dunlop è possibile fare la spedizione??
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    si, le spedisce ;) chiama direttamente il gommista e mettiti d'accordo con lui ;)
     
    .
  15. El Goya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo.73 @ 16/5/2008, 08:13)
    si, le spedisce ;) chiama direttamente il gommista e mettiti d'accordo con lui ;)

    grazie Enzo....tempestivo come sempre......
    un consiglio dovrei montare le Pirelli o le Dunlop?
    Io ora ho le Michelin e mi danno un senso di insicurezza esagerato.....
     
    .
67 replies since 8/10/2007, 10:56   1151 views
  Share  
.