Convenzione con PNEUS-line di Parma

gommista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albyfagnano @ 1/9/2008, 09:57)
    scusate una domanda, se dovessi farmele spedire, chi mi può dire quanto mi costerebbe farle montare da un gommista?? thanks

    a me' la settimana scorsa quando ero in procinto di cambiare gomme un gommista mi ha detto che per cambiarle voleva dai 30 ai 50 euro per il montaggio anche se me le forniva lui.

    sai qual'e' il problema, che tanti gommisti non hanno mai messo le mani al nex e non sanno che per smontare la ruota dietro devi smontare meta' scooter, per cui io a quel gommista gli ho detto di no' perche' non volevo trovarmi sorprese di prezzo a lavoro finito.
     
    .
  2. mattemik
     
    .

    User deleted


    quacuno sa il numero di telefono del gommista di Parma?
    grazie
     
    .
  3. maxtav
     
    .

    User deleted


    GUARDA QUA'
     
    .
  4. mattemik
     
    .

    User deleted


    grazie mille... sempre disponibile!!!!
     
    .
  5. turchino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 1/9/2008, 15:05)
    CITAZIONE (Albyfagnano @ 1/9/2008, 09:57)
    scusate una domanda, se dovessi farmele spedire, chi mi può dire quanto mi costerebbe farle montare da un gommista?? thanks

    a me' la settimana scorsa quando ero in procinto di cambiare gomme un gommista mi ha detto che per cambiarle voleva dai 30 ai 50 euro per il montaggio anche se me le forniva lui.

    sai qual'e' il problema, che tanti gommisti non hanno mai messo le mani al nex e non sanno che per smontare la ruota dietro devi smontare meta' scooter, per cui io a quel gommista gli ho detto di no' perche' non volevo trovarmi sorprese di prezzo a lavoro finito.

    il mio gommista mi fa il prezzo della macchina 12euro
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    ci sono novità nei prezzi?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    No Diego.... non abbiamo più avuto contatti.... se vuoi prova a chiamarli direttamente ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    non sono ancora alla frutta con le gomme ma tra non molto sarà ora di guardare che scarpe mettere
     
    .
67 replies since 8/10/2007, 10:56   1151 views
  Share  
.